Fra poco su os4depot potete scaricare freepops. L'ho provato con libero e funziona egregiamente..

afxgroup ha scritto:Ce l'ho fatta.. dannazione a loro.. e ai files mancanti..
Fra poco su os4depot potete scaricare freepops. L'ho provato con libero e funziona egregiamente..
Lecta ha scritto:afxgroup ha scritto:Ce l'ho fatta.. dannazione a loro.. e ai files mancanti..
l'ho provato... diciamo che funzionicchia...
Ho un account su libero. Ho configurato YAM in modo corretto e ho deciso di lasciare le mail sul server. Freepops me le scarica correttamente ma al successivo check torna a scaricarmele tutte mentre invece dovrebbe saltarle.
Non ho sottomano il PC adesso (ok, è nell'altra stanza e sono troppo pigro per alzarmi e andare a controllare) ma mi sembra che sotto windows Freepops funzioni correttamente.
afxgroup ha scritto:
con simplemail funziona correttamente.. io non uso Yam da una vita..e sono troppo pigro per riconfigurare tutto..
P.S.
su SimpleMail c'è un "Avoid Duplicates", su Yam non so
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti