ciao a tutti qualcuno mi sa dire perche dopo avere installato update 3 non vedo altro che la scritta "workbench screen"?
non vedo le icone pebso problemi nel configurare la scheda video
radeon 7000 64 mb ram
firmware 3.mar.2005
update 3
zuccolo lauro ha scritto:sono un nuovo iscritto e avrei bisogno di una cortesia o dimenticato la password per scaricare gli agg. di amiga os4 da hymperion e avendo cambiato accaunt internet o cambiato anche e-mail, o richiesto ad hymperion di mandarmi la password sul nuovo indirizzo e-mail ma sto ancora aspettando nel frattempo se qualcuno mi puo inviare tramite e-mail il pacchetto update 3 di hymperion mi farebbe un grandissimo favore.
[email protected]
amighista ha scritto:zuccolo lauro ha scritto:sono un nuovo iscritto e avrei bisogno di una cortesia o dimenticato la password per scaricare gli agg. di amiga os4 da hymperion e avendo cambiato accaunt internet o cambiato anche e-mail, o richiesto ad hymperion di mandarmi la password sul nuovo indirizzo e-mail ma sto ancora aspettando nel frattempo se qualcuno mi puo inviare tramite e-mail il pacchetto update 3 di hymperion mi farebbe un grandissimo favore.
[email protected]
penso che tu debba chiedere l'intercessione di m3x come "garante" per la tua identita'....
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti