ma chi vuoi che si aggiorni ancora un 1200

ikir ha scritto:Mi spieghi che cosa centra Amiga Inc? Cos'è quando non si sa a chi dar la colpa la si da a loro?
AMIGATV ha scritto:ikir ha scritto:Mi spieghi che cosa centra Amiga Inc? Cos'è quando non si sa a chi dar la colpa la si da a loro?
Mi riferisco alla lincenza per produrre l'hardware, eyetech ha bisogno di una mano
AMIGATV ha scritto:Allora perchè elbox non punta su quel mercato??![]()
Basta con il passato...W il futuro![]()
cip060 ha scritto:girera' os 4 con inserita la SHARK PPC che uscira' quando si decideranno a far uscire OS4 versione definitiva
io comunque prendero'la Dragon al 100% appena sara' disponibile non prendero mai un Amiga One non ne vale sicuramente la pena per il momento
cip060 ha scritto:girera' os 4 con inserita la SHARK PPC che uscira' quando si decideranno a far uscire OS4 versione definitiva
io comunque prendero'la Dragon al 100% appena sara' disponibile non prendero mai un Amiga One non ne vale sicuramente la pena per il momento
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti