ikir ha scritto:SIN da Hyperion.
Poi ci sono molte software house che stanno aspettando OS4 per rilasciare i propri GIOCONI.
Anche i Clickboom credo.
Tutti i vecchi giochi dovrebbero girare da sogno, come Wipeout 2097, Quake2, Shogo, Heretic2 ecc ecc
Joe ha scritto:Ma diamine questi sono tutti giochi vecchissimi!!! Io mi riferivo a giochi da sviluppare! Non semplici e obsoleti porting..
RKY ha scritto:Quando uscì Wipeout 2097 non credevo ai miei occhi!
Era meglio della versione PSX e PC...
Se tutti i giochi sfruttassero l'hardware come quello...
Speriamo bene!
-TURRICAN- ha scritto:CIAO!
SECONDO ME.....faranno turrican 3d...progetto gia' iniziato e quasi finito..vero il 2001!
pero' la raimbow art nn ha pagato i diritti..e cosi' hanno dovuto fare thornado..per gamecube!
sarebbe turrican...ma con nomi ed altro modificati!
quindi io spero che la raimbow sganci i soldi ed entro il 2005..turrican continui a rimanere il gioco mito/leggenda/evento del secolo!
haah
!
e che le musiche le faranno zio chris..e gli amichetti trackers.....!
sarebbe bello anche un nuovo lotus per amiga..anche se ne hanno gia' patto uno per ps1..e un altro per ps2 e x-box...e credo lo stiano finendo di fare per pc e gba!!!!
voglio dire solo una cosa..............LA RIVOLUZIONE AMIGA E' INIZIATA!
AMIGA E' TORNATO...E PIU' INCAZZATO CHE MAI!!!!!!!!!1[/url]
Hai perfettamente ragione, i giochi convertiti su Amiga hanno sempre qualche cosa di superiore.
Vedi Quake1, per PC era limitato ai soli 256 colori, per Amy era stato migliorato fino a 65000.
Mi pare che la versione di Wipeout per Amy abbia delle chicche in più della versione originale
e mi pare anche che sia uscita per le altre piattaforme una versione di Wipeout migliorata che non è altro che la versione Amiga scopiazzata!
Tom Cruis ha scritto:Vedi Quake1, per PC era limitato ai soli 256 colori, per Amy era stato migliorato fino a 65000.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti