Prima di tutto mi presento.
Mi chiamo Luca e sono sempre stato un grande amante dell'Amiga, che reputo tuttora il miglior computer mai creato!
Ho trovato per caso questo bellissimo forum e non ci ho pensato due volte prima di sicrivermi

Ho da poco scaricato T2002, perchè quel capolavoro (definirlo gioco è riduttivo) è per i miei gusti il gioco più bello che io abbia mai giocato e mi sono chiesto a che punto fosse la situzione Amiga....
Ho spulciato un pò alcuni vecchi messaggi e ho visto con gioia le notizie riguardo al nuovo OS !

Però vorrei sapere da voi se ci saranno novità anche come Hardware, perchè penso di non offendere nessuno se dico che non si può andare avanti coi vecchi amiga...continuare ad usarli ancora oggi è ammirevole e anche una bella cosa, ma per il futiro occorre un'alternativa moderna agli attuali pc...ci sono novità in questo senso? spero di si!!
Concludo dicendo che nessun Pc o Mac mi ha mai dato il divertimento e la passione che mi ha suscitato Amiga e non mi riferisco solo ai giochi, perchè io con l'Amiga 500 e poi 1200 ci facevo di tutto!
Se qualcuno mi può fare un quadro generale (anche sintetico) di come siamo messi come novità gliene sarò molto grato....
Sono molto contento di aver trovato questo posto dove posso condividere la nostalgia e (spero) i nuovi successi del mio computer preferito!
Grazie a tutti per l'attenzione!!
Luca