Perche oggi non esistono piu' titoli del calibro di Turrican sulle varie piattaforme videoludiche???
Sarebbe bello se si riuscisse a riprenderne uno proprio sul nostro computer preferito. Amigaone rulez...
MazinKaesar ha scritto:Perchè sono tutti troppo impegnati a sbavare davanti HL2 ...
MazinKaesar ha scritto:Perchè sono tutti troppo impegnati a sbavare davanti HL2 ...
afxgroup ha scritto:MazinKaesar ha scritto:Perchè sono tutti troppo impegnati a sbavare davanti HL2 ...
che per me sono dei giochi veramente stupidi e inutili.. (pensiero personale naturalmente)
Richi ha scritto:Non ho provato Doom 3, però per quanto ne so HL2 è la nuova pietra di paragone!
MazinKaesar ha scritto:Richi ha scritto:Non ho provato Doom 3, però per quanto ne so HL2 è la nuova pietra di paragone!
Tecnicamente magari si, ma ad HL2 manca qualcosa... a D3
non manca nulla, c'è persiono la motosega!!!!!
afxgroup ha scritto:MazinKaesar ha scritto:Richi ha scritto:Non ho provato Doom 3, però per quanto ne so HL2 è la nuova pietra di paragone!
ma che cosa ci trovate di bello in questi giochi? Seriamente. Cioè, dopo aver ammazzatto mostri e persone a ripetizione, cosa vi rimane? Boh..
afxgroup ha scritto:MazinKaesar ha scritto:Richi ha scritto:Non ho provato Doom 3, però per quanto ne so HL2 è la nuova pietra di paragone!
ma che cosa ci trovate di bello in questi giochi? Seriamente. Cioè, dopo aver ammazzatto mostri e persone a ripetizione, cosa vi rimane? Boh..
samo79 ha scritto:afxgroup ha scritto:MazinKaesar ha scritto:Richi ha scritto:Non ho provato Doom 3, però per quanto ne so HL2 è la nuova pietra di paragone!
La soddisfazione
ikir ha scritto:Ragazzi ma di cosa state parlando? Questo si può applicare a tutti i giochi allora. La trama, il design di questi titoli sono ottimo. Cosa siete contro gli sparatutto 3d?
afxgroup ha scritto:Sono contro quei giochi dove bisogna solo sparare ed ammazzare tutto quello che si muove..
afxgroup ha scritto:ikir ha scritto:Ragazzi ma di cosa state parlando? Questo si può applicare a tutti i giochi allora. La trama, il design di questi titoli sono ottimo. Cosa siete contro gli sparatutto 3d?
Sono contro quei giochi dove bisogna solo sparare ed ammazzare tutto quello che si muove..
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti