Eyetech: solo a me iniziano a dare poco affidamento?

Riflessioni, eventi, curiosità

Eyetech: solo a me iniziano a dare poco affidamento?

Messaggioda virgola » sab gen 29, 2005 1:08 am

'sera ragazzi.

Riflettevo dopo aver dato un occhio a:
http://www.amiga-news.de/de/news/AN-200 ... 57-DE.html

Guardando le ultime mosse di Genesi non posso non dare atto di una dinamicità strategica nel mercato nettamente migliore di Eyetech.

Ma i produttori di AmigaOne possibile che siano così tragici?
A cominciare dal loro sito non gli darei 0.50 centesimi...

Capisco che abbiano ristrettezze economiche, ma fatevi un benedetto partner e lanciatevi, e che ca**!

Spero solo che Genesi, aprendo la strada a piattaforme ppc lowcost, renda il mercato più stimolabile a proposte commerciali di eyetech.

Non ditemi di dare una mano comprandomi una micro perchè non è con singoli privati come me (squattrinati per giunta) che si tira su un'azienda...

Voi che dite?
Qualcuno ha la più pallida idea di quando 'sti praticoni di inglesi spareranno fuori la micro nuova?
Resteremo fino alla fine quattro gatti che si fanno hardware e software tutto da soli isolandosi dal mondo?

Eppure os4 per me è davvero appetibile per tanti...
virgola

Veterano

Re: Eyetech: solo a me iniziano a dare poco affidamento?

Messaggioda afxgroup » sab gen 29, 2005 1:59 am

Il fatto è che Genesi adesso si è buttata nel mondo Linux che sicuramente è più redditizio di quello MOS (AOS).. ma sono e rimarranno due cose diverse. Io penso che farà la fame anche in quel modno perchè lì c'è sicuramente tanta concorrenza.. molta più del mondo amiga/MOS

Edit by ikir: rimosso il quote.
Elf.library.. a noi due....
The BUG Hunter.. +1..
AMIGAONE - SAM - MOANA - A1200 - A600 - A500 - C64
afxgroup

Admin

Messaggioda ikir » sab gen 29, 2005 11:35 am

Eyetech è sempre stata così.... ed è un peccato. Ci vorrebbe un bel sito, semplice, elegante e che attira il cliente, un po' come quello di Genesi che ho sempre trovato benfatto.

Poi serve più comunicazione..... Alan non si sente mai. Mi ha fatto piacere vedere le foto dalla Cina con 300 Micro esposte e il logo Mai & Eyetech.... ma qui da noi? Basterebbe qualche post su AW.net.

Almeno i rivenditori si stanno muovendo per il fix.
ikir

Admin

Messaggioda NubeCheCorre » sab gen 29, 2005 2:26 pm

Speriamo solo che tutto questo silenzio nasconda tanto lavoro sotto :felice:
NubeCheCorre

Leggenda

Eyetech vs. KMOS

Messaggioda scusscus » sab gen 29, 2005 2:44 pm

Genesi ha sempre cercato di fare qualcosa di più... talvolta ha fatto ca**ate che poteva evitare ma in ogni caso ha dedicato maggiore attenzione per la scelta dei chip da impiegare sull'hw dei Pegasos.

Io capisco anche la necessita di Eyetech di fare grandi numeri per ridurre i costi di produzione ma KMOS ed Amiga Inc. potrebbero dedicare un'po' più di attenzione verso un mercato che cerca di risollevarsi dopo le ecatombe del passato...

Poco tempo fà ho inoltrato un thread qui nel forum ricordando che ci sarebbe bisogno di spingere la piattaforma verso una direzione ben precisa. Senza tentennamenti, creando un maggiore senso di fiducia a utenti, rivenditori e produttori di HW!
Puoi alzarti molto presto al mattino, anche all'alba... ma il tuo destino si alza sempre mezzora prima di te. -proverbio africano-

"Stampando una notizia a grandi lettere, la gente pensa che sia indiscutibilmente vera" (J.L. Borges)

Android Software Developer & iOS Developer

Packard Bell and Amiga Enter Android Tablet Fray 9-4-2011
scusscus

Eroe

Torna a Amiga in generale