ikir ha scritto:Avete mai visitato www.amiga.it ? E' due anni in questo stato....... mha'
Tom Cruis ha scritto:ikir ha scritto:Avete mai visitato www.amiga.it ? E' due anni in questo stato....... mha'
Sì, me ne ero accorto pure io
samo79 ha scritto:Mah...qualcuno deve aver acquistato il dominio, ma poi....è incredibile che nessuno ancora si decida a creare qualcosa.....qualcuno sa di chi è ? potremo contattare direttamente loro in modo da farci un idea...
samo79 ha scritto:Una volta c'era un recapito, provai a mandare una mail e mi rispose un tipo dicendomi, che il sito sarebbe partito prima o poi...ma non mi specificò nulla di più....ora hai ragione non c'è nulla come recapito
Però si potrebbe andare sull'internic e scovare il nome del proprietario in due secondi netti...e poi se uno ci tiene contattarlo via e-mail...
samo79 ha scritto:Però si potrebbe andare sull'internic e scovare il nome del proprietario in due secondi netti...e poi se uno ci tiene contattarlo via e-mail..
-TURRICAN- ha scritto:Eh si'..stasera mi sto rivedendo tutti i posts vecchi..ehm..vi ricordo che www.amiga.it e' ancora li'....ed e ancora...VUOTO!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
E' possibile che qualche Genesino/pccista o no so chi altgro abbia creato questo sito per fare il bastardo...??!!
Non avere un sito come www.Amiga.it non e' una bella cosa..![]()
Voglio WWW.AMIGA.IT !!!
amighista ha scritto:-TURRICAN- ha scritto:Eh si'..stasera mi sto rivedendo tutti i posts vecchi..ehm..vi ricordo che www.amiga.it e' ancora li'....ed e ancora...VUOTO!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
E' possibile che qualche Genesino/pccista o no so chi altgro abbia creato questo sito per fare il bastardo...??!!
Non avere un sito come www.Amiga.it non e' una bella cosa..![]()
Voglio WWW.AMIGA.IT !!!
Scusa, ti pare normale e logico rispondere a dei topic vecchi di almeno UN ANNO?![]()
E no, Genesi non c'entra niente con amiga.it, stavolta. Sarebbe un caso di "cybersquatting" (non so qual'e' il termine corretto): un tizio compra un dominio famoso (tipo ferrari.it) e appena il legittimo proprietario del marchio cerca di prenderlo, glielo vende a caro prezzo.
samo79 ha scritto:.boh mi informerò per sicurezza e poi vi farò sapere...
Ciao
Lecta ha scritto:samo79 ha scritto:.boh mi informerò per sicurezza e poi vi farò sapere...
Ciao
Aspe'.. te lo dico io chi l'ha registrato...
Se le cose non sono cambiate il proprietario del dominio dovrebbe essere Alessandro Gerelli.
Sempre se non ricordo male era stato registrato ai tempi di AGI per una qualche iniziativa (tipo mega portale). Poi la situazione è degenerata e AGI ha praticamente cessato ogni attività. Penso che Gerelli (o chi per lui) mantenga il dominio per non farlo cadere nella rete di qualche cybersquatter, o forse per un po' di nostalgia...:-)
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti