Si sente la mancanza di qualche cosa del genere.....
una bella Amiga Gazzette con tante recensioni di hardware, software e con un po di spazio dedicato alla programmazione

psyenosis ha scritto:Vi ricordate la mitica Commodore Gazzette![]()
Si sente la mancanza di qualche cosa del genere.....
una bella Amiga Gazzette con tante recensioni di hardware, software e con un po di spazio dedicato alla programmazione
psyenosis ha scritto:No, ero abbonato e devo dire che non era un granche' , anche perche' ultimamente parlavano un po troppo di pegasos e altre cosucce di cui non mi interessava nulla, tralasciandone altre piu' importanti, ma sopratutto dopo i primi numeri l'entusiasmo dei redattori mi sembrava calare sempre di piu' e assieme all'entusiasmo calava anche la quyalita' del prodotto.
Devo dire che Iksnet tratta piu' argomenti e ha molte piu' news di bitplane.
Infatti non ho piu' rinnovato l'abbonamento non essendone soddisfatto.
A te come ti e' sembrata???
psyenosis ha scritto:No, ero abbonato e devo dire che non era un granche' ,
psyenosis ha scritto: anche perche' ultimamente parlavano un po troppo di pegasos e altre cosucce di cui non mi interessava nulla, tralasciandone altre piu' importanti,
psyenosis ha scritto:ma sopratutto dopo i primi numeri l'entusiasmo dei redattori mi sembrava calare sempre di piu' e assieme all'entusiasmo calava anche la quyalita' del prodotto.
psyenosis ha scritto:Devo dire che Iksnet tratta piu' argomenti e ha molte piu' news di bitplane.
psyenosis ha scritto:Infatti non ho piu' rinnovato l'abbonamento non essendone soddisfatto.
psyenosis ha scritto:Nessuno ha detto che lecta non abbia ragione pero', non credo che tutti i redattori lavorino gratis, visto che io l'abbonamento hai tempi lo avevo pagato e non era certo all'acqua di rose.
psyenosis ha scritto:Forse bisogava far pagare qualche cosa meno, farlo uscire mensilmente anche magari sotto forma di bollettino fotocopiato, ma che abbia un minimo di entusiasmo e che parli possibilmente di amiga, anche 4 parole di conforto, che non fanno mai male......
psyenosis ha scritto:Addirittura in certi numeri si e' affermato che bisognava parlare per forza di pegasos e di morphos perche' in futuro amiga avrebbe dovuto temere questa concorrenza.
psyenosis ha scritto:Fare le cose troppo in grande alla fine fa scoppiare se non ci sono i proventi, lo so', ma perlomeno bisognerebbe avere una redazione che seguisse, una linea Amiga che sia amiga, pegasos che sia pegasos ecc.
non cambiando direzione come una bandiera al vento.
psyenosis ha scritto:Vendere una rivista amiga ok, farci l'abbonamento (come ha fatto il sottoscritto ok), sorbirsi il cambio di direzione a meta' strada parlando solo di pegasos boh, parlo per me che mi ha dato fastidio, poi e' ovvio che
ognuno la pensa a modo suo.
psyenosis ha scritto:denigrare amiga in alcune interviste lette su bitplane, quando poi qualche mese dopo esce 0s4.0 non ha senso, sembra una cosa fatta a posta per cercare in tutti i modi di non far risorgere Amiga e a me manda in bestia
psyenosis ha scritto:Nessuno ha detto che lecta non abbia ragione pero', non credo che tutti i redattori lavorino gratis, visto che io l'abbonamento hai tempi lo avevo pagato e non era certo all'acqua di rose.
Forse bisogava far pagare qualche cosa meno, farlo uscire mensilmente anche magari sotto forma di bollettino fotocopiato, ma che abbia un minimo di entusiasmo e che parli possibilmente di amiga, anche 4 parole di conforto, che non fanno mai male......
penso sia piu' importante, se ci si crede ancora, dare una mano o cmq far sentire il proprio sostegno alle tante iniziative interessanti che stanno sorgendo o che vengono portate avanti.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti