AHEAD ha scritto:Ho risolto con Add Icon di diropus, thx seyia, sai sempre aiutarmi :)
Ciao AHEAD e benvenuto!! se ti interessa ancora, ho fatto uno scrippetino Arexx fresco di giornata!
Basta inserirlo tra gli script di T.H.E ed assegnarli un hot-key. Apri una finestra (che deve rimanere attiva per tutta l'operazione, altrimenti decommenta LOCKGUI ed UNLOCKGUI, però durante l'operazione il WB resta bloccato e questa cosa non mi piace tanto), seleziona le icone che vuoi 'riportare in vita' e lancia lo script, tutto qui. Se all'estensione del file corrisponde una def_icon (es: file.lha, cerca se esiste def_lha.info in 'ENVARC:Sys/') l'icona sarà corretta, altrimenti gli assegna quella del tipo di file: tool,project,drawer. Il programma l'ho scritto oggi pomeriggio di fretta (l'ho testato e funge, però...) quindi se lo provi e ti da qualche problema avvisami. Attualmente ha due problemi che forse risolverò in futuro: 1) tutti i settaggi del file (stack, tool types, ecc...) vengono sovrascritti in favore di quelli di default ; 2) devi disattivare, se lo usi, il drawer-notification prima di lanciare lo script altrimenti non funge.
/*
$ver: IconBuster.rexx 1.0 (02.09.2004) Gianluca Molinari - Ain't afraid of no ghost(icons)
*/
ADDRESS WORKBENCH
OPTIONS RESULTS
/* LOCKGUI */
GETATTR WINDOWS.ACTIVE
activewin = result
GETATTR WINDOW.ICONS.SELECTED.COUNT NAME '"'||activewin||'"'
n = result
DO i=0 TO n-1
GETATTR WINDOW.ICONS.SELECTED.i NAME '"'||activewin||'"' STEM icona
filepath = activewin||"/"||icona.name
IF ~EXISTS(filepath||".info") THEN DO
L=LENGTH(icona.name); LP=LASTPOS('.',icona.name);
IF LP THEN ext = RIGHT(icona.name,L-LP) ELSE ext=""
deficon = "ENVARC:Sys/def_"||ext||".info"
IF EXISTS(deficon) THEN ADDRESS COMMAND "copy " ||deficon|| " " '"'||filepath|| ".info"||'"'
ELSE ADDRESS COMMAND "copy ENVARC:Sys/def_"||icona.type||".info "||'"'||filepath||".info"||'"'
END
END
/* UNLOCKGUI */