ikir ha scritto:Tanti vecchi giochi come Turrican per esempio, Shadow Fighter.... Il Workbench :-)
ikir ha scritto:Mi piace Amiga perchè è in sintonia con me, mi diverto ad usare il mio A1 o il mio 1200.
Turrican3 ha scritto:ikir ha scritto:Mi piace Amiga perchè è in sintonia con me, mi diverto ad usare il mio A1 o il mio 1200.
Quoto alla stragrande.
A mio modesto avviso è proprio su questo aspetto (per me) iperpositivo che dovrebbe spingere molto KMOS/AInc. per pubblicizzare Amiga.
"Leisure computing": un computer "divertente" da utilizzare e non uno che ti fa impazzire dietro alle sue idiosincrasie. Certo, Windows per molte cose è semplicissimo da usare ma se si incasina (tanto per dirne una) il registry sono dolori...![]()
In questi giorni mi sto... divertendo (sì, è questa la parola più adatta!) a installare da zero un sistema A1200 di AT (col 3.1 per intenderci) al quale ho sostituito l'HD che in precedenza era su un 1200 di mamma C= (e quindi col 3.0)
Sto avanzando per gradi, rendendo un po' più razionale la collocazione di programmi e altre cose "aliene" alla dotazione di serie del SO: bene, tutto sta procedendo alla stragrande e non c'è programma che con un paio di assign e/o l'opportuna library in LIBS: non abbia funzionato.
Provateci con Windows!![]()
PS: per non andare OT direi che il programma che più ho apprezzato (tra i tantissimissimi) per Amiga è stato certamente il Lightwave, a seguire il "mitico" ProTracker, DirOpus... e poi tanti, troppi altri!!!
ZenderOne ha scritto:
Per rimanere in-topic, un minimo, io gradirei un progamma di manipolazione musicale tipo AudioMaster o DrumStudio per spippolare con l'audio.
ShInKurO ha scritto:ZenderOne ha scritto:
Per rimanere in-topic, un minimo, io gradirei un progamma di manipolazione musicale tipo AudioMaster o DrumStudio per spippolare con l'audio.
Grazie per lo script, anche se io, il solito idiota, non ho capito come utilizzarlo....
Hai provato questo nuovo sequencer:
http://www.hd-rec.de/
Sul mio AmigaOS4 non ne vuol sapere di partire, ed ho inviato un paio di mail all'autore...
ShInKurO ha scritto:http://www.hd-rec.de/
Sul mio AmigaOS4 non ne vuol sapere di partire, ed ho inviato un paio di mail all'autore...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti