Qualche demo Amiga in streaming qui:
http://www.amigademo.tk/
sezione link.
ho modificato il post perchè sbadatamente l'ho postato come notizia.
" script and // . paste it into your HTML file to compile and // . define your rollover button. ------------>
ikir ha scritto:Carino, bravo. Se vuoi lo posto nei links.
Ah c'è del codice volante in fondo alla pagina." script and // . paste it into your HTML file to compile and // . define your rollover button. ------------>
Seiya ha scritto:Qualche demo Amiga in streaming qui:
http://www.amigademo.tk/
sezione link.
ho modificato il post perchè sbadatamente l'ho postato come notizia.
Seiya ha scritto:ikir ha scritto:Io l'errore lo vedo in Mozilla e Firefox.
probabilmente anche mozilla e firefox non supportano uno standard di IE :)
Seiya ha scritto:ehm..
a me con IE funziona bene..:)
Se gli altri browser hanno problemi a visualizzare quel rollover button..non so che dire.
Se non è W3C compliant, con bollino giallo, non muoio...e credo non muoiano nemmeno gli altri.
Il sito è fatto per hobby, a tempo perso, fatto così come viene, e comandi html 4.0.
se voglio usare il comando <embed src=""> lo uso, e non mi interessa e il 4.01 non lo supporta più.
Seiya ha scritto:ehm..
a me con IE funziona bene..:)
Se gli altri browser hanno problemi a visualizzare quel rollover button..non so che dire.
"A DOCTYPE Declaration is mandatory for most current markup languages and without one it is impossible to reliably validate this document. I am falling back to "HTML 4.01 Transitional" and will attempt to validate the document anyway, but this is very likely to produce spurious error messages for most non-trivial documents."![]()
![]()
Se non è W3C compliant, con bollino giallo, non muoio...e credo non muoiano nemmeno gli altri.
Il sito è fatto per hobby, a tempo perso, fatto così come viene, e comandi html 4.0.
se voglio usare il comando <embed src=""> lo uso, e non mi interessa e il 4.01 non lo supporta più.
Comunque non e` un problema. Pero` speriamo di non dover mai lavorar e assieme. Io ho la tendenza a volere vedere le cose fatte bene.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti