Ciao a tutti, raccolgo (con un po' di ritardo) il cortese invito di ikir e quindi eccomi qua su un bel forum dedicato alla piattaforma che preferisco...
qualcuno di voi mi conosce già

per avermi letto su amigaworld.net e/o amigapage, per gli altri posso solo dire (come se il nick non fosse autoesplicativo) che sono un amighista di ferro, che si è un po' "allontanato" solo per via del fallimento di C= e di un mondo del lavoro ahimè troppo Wintel-dipendente... ma non ho mai smesso di seguire nei limiti del possibile le vicende di Amiga, e non credo sia necessario precisare che OS4 sta rendendo il mio interesse "vivo", quasi come ai tempi in cui ero un power-user attivo...
Di Amiga infatti ho sempre apprezzato le due facce: da un lato superba macchina da gioco, dall'altro (specie dal 2.0 in poi) ottima macchina per la produttività individuale e anche oltre... sono tuttora possessore di un A1200 pluriespanso, e attendo con ansia il lancio, possibilmente ad un prezzo "umano", di microA1 per (ri)diventare un amighista del nuovo millennio!!!
Beh, come presentazione penso di aver detto abbastanza... un saluto a tutto il forum.