La questione prezzi è stata dibattuta abbastanza in questo forum, quello che ti posso dire dal mio punto di vista è che il prezzo dell'AmigaOne tenendo conto del mercato ristretto giustifica i costi, il resto puoi analizzarlo da te
Per quanto riguarda qual'è il migliore, posso dirti che le due piattaforme sono ancora in fase di sviluppo sotto tutti i punti di vista, ma se dovessi puntare su una, opterei decisamente per l'AmigaOne, l'ufficialità del sistema unita alla competenza di Hyperion nel suo sviluppo penso che via via porterà la piattaforma Amiga verso il grande mercato IT
Seiya ha scritto:La questione prezzi è stata dibattuta abbastanza in questo forum, quello che ti posso dire dal mio punto di vista è che il prezzo dell'AmigaOne tenendo conto del mercato ristretto giustifica i costi, il resto puoi analizzarlo da te
Be, tenendo conto del mercato, Genesi offre un PegasosII a metà prezzo, con un hardware, diciamolo tutto, migliore
Per quanto riguarda qual'è il migliore, posso dirti che le due piattaforme sono ancora in fase di sviluppo sotto tutti i punti di vista, ma se dovessi puntare su una, opterei decisamente per l'AmigaOne, l'ufficialità del sistema unita alla competenza di Hyperion nel suo sviluppo penso che via via porterà la piattaforma Amiga verso il grande mercato IT
oh be, se mettessero il marchio Amiga su un apriscatole, sarebbe un Amiga di che generazione?
Null ha scritto:The matrix has you Samo
E' assolutamente INUTILE discutere con te o con "quel'altro" qualunque cosa dovesse uscire trovereste il sotterfugio per trollare a destra ed a manca, pensare al gentil sesso no ?
Seiya ha scritto:[Non sapevo che 600 Euro fosse la metà di 890, dovrei ripassare forse la matematica o forse dovresti farlo te ?
Seiya ha scritto:Se ti dico che quando usavo solo Amiga ho sempre detto che il software per Amiga è fatto con i piedi e i programmatori degli incapaci.
l'ho detto su forum e l'ho detto a viva voce.
Oggi non è cambiato niente da allora.
Ci sono le eccezzioni, ma come tali sono rarità.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti