In poche parole dai primi anni '80 ho messo mano su un Commodore PET e da allora sino all'amiga 1200 sono rimasto con Commodore, passando per tutto quello che la casa ha prodotto (VIC20, C16, C64, C128, A500, A1200) ed anche adesso sulla mia scrivania sul fianco dx del (solito....) PC si trovano i due Amiga(500 e 1200) poco espansi. Poco espansi perchè di mestiere faccio l'informatico per una casa Americana che lavora ovviamente nel campo PC e Mainframe (preferisco quest'ultimo al PC!) per cui tutti i pochi soldi strappati allo stipendio sono finiti in PC e ammenicoli vari (a Commodore non sono bastati i miei soldi per sopravvivere

Ho sempre seguito le sorti Amiga (lo uso ancora per molte cose....) ma da poco sono approdato su iksnet.it. Non mi piacciono molto i forum, di solito sono pieni di gente maleducata e spocchiosa, ma su questo sito ho trovato gente ottima e che parla con entusiasmo di tutto senza quasi mai litigare, per cui ho deciso di piantare le tende quì

Forse sono stato troppo prolisso, ma questo è uscito da tichettio della mia fidata tastiera (tra un programma e l'altro o uno script e l'altro).
Saluti,
ncc-1700
P.S. ...oltre alla fantascienza sono appassionato di musica (da Tom Waits