sono Roberto ed un vecchio utilizzatore di Amiga

Sono qua che aspetto per crearmi un gruzzoletto per comperare il nuovo AmigaOne!!!
robyfofo ha scritto:Ciao a tutti,
sono Roberto ed un vecchio utilizzatore di Amiga![]()
![]()
Sono qua che aspetto per crearmi un gruzzoletto per comperare il nuovo AmigaOne!!!
![]()
robyfofo ha scritto:Grazie a tutti del benvenuto...![]()
Grazie anche per i complimenti per il mio sito...![]()
Sì ho visto gli sconti!!!![]()
Per il tipo di scheda madre (pegasoII o AmigaOne) cercherò di informarmi bene in dettaglio, poi deciderò.
L'importante che sia compatibile con AmigaOs: MorphOs non mi interessa.
Ho la necessità comunque di trovare un sistema completo dato che la mia esperienza in 'montaggio hardware' è veramente scarsa...![]()
Ciao,
amighista ha scritto:Allora Pegasos non va bene per te se vuoi AmigaOS (Genesi non ha la licenza per distribuirlo sul Peg). Hai solo due possibilita': prendere un A1 (meglio se microA1) oppure recuperare da qualche parte un Amiga Classic con una scheda PPC e farti aiutare da un Amiga Local per il montaggio di quest'ultima.
robyfofo ha scritto:
Per il tipo di scheda madre (pegasoII o AmigaOne) cercherò di informarmi bene in dettaglio, poi deciderò.
Ho la necessità comunque di trovare un sistema completo dato che la mia esperienza in 'montaggio hardware' è veramente scarsa...![]()
Ciao,
![]()
robyfofo ha scritto:amighista ha scritto:Allora Pegasos non va bene per te se vuoi AmigaOS (Genesi non ha la licenza per distribuirlo sul Peg). Hai solo due possibilita': prendere un A1 (meglio se microA1) oppure recuperare da qualche parte un Amiga Classic con una scheda PPC e farti aiutare da un Amiga Local per il montaggio di quest'ultima.
eh eh eh .. ho già in cantina un A3000 ed un A4000 (senza ppc e con la batteria tampone fuori uso)!!!
Vorrei prendere assolutamente un sistema moderno e completo...
AMIGATV ha scritto:Benvenuto. Anch'io sto cercando di risparmiare per comprami la nuova macchina.
robyfofo ha scritto:Grazie a tutti del benvenuto...![]()
Grazie anche per i complimenti per il mio sito...![]()
Sì ho visto gli sconti!!!![]()
Ciao,
ShInKurO ha scritto:Allora girare su internet ed avvisare
i vecchi amighisti porta i suoi frutti ;-)
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti