Nei prossimi giorni giungeranno nelle cassette di posta di tutti gli acquirenti di una scheda AmigaOne.Earlybird.
Buon Divertimento !!!

Ciao
m3x ha scritto:I tanto attesi CD di AmigaOS4-PR hanno finalmente raggiunto il suolo italico.
Nei prossimi giorni giungeranno nelle cassette di posta di tutti gli acquirenti di una scheda AmigaOne.Earlybird.
Buon Divertimento !!!
Ciao
m3x ha scritto:I tanto attesi CD di AmigaOS4-PR hanno finalmente raggiunto il suolo italico.
Buon Divertimento !!!
Ciao
ShInKurO ha scritto:
A proposito....ma dov'è il serial code??
ShInKurO
ShInKurO ha scritto:Tristezza, a me arriverà per ultimo :-(
Spero che voi scriverete tante recenzioni e in poco tempo!!! ;-)
Tipo flame di recenzioni:))) Basta che non siano monotone ;-)
ShInKurO
m3x ha scritto:Ti assicuro che non sarai l'ultimo a riceverlo, anche perchè ho un cliente che nel frattempo si è trasferito in Finlandia !!!
m3x ha scritto:Il primo CD è già stato consegnato !!!
Per una coincidenza inspigabile, al limite de "Ai confini della Realtà" oggi IKIR si trova a Bologna ed ha appena ricevuto nelle proprie mani la sua copia !!!
Inutile dire che ora devo pulire bene il pavimento perchè sta sbavando come un matto...
Bouledogue ha scritto:Grandioso!!!
Non sto nella pelle, speriamo che mi arrivi presto.
Solo una cosa mi spaventa, l'aggiornamento di Uboot.
Ho letto sul sito come fare, penso di optare per il floppy
poiche' per il CD non ho il CDRW funzionante sotto Linux.![]()
Sperem...
ShInKurO ha scritto:m3x puoi dirci quando li spedisci?? io vorrei comprarmi dei floppy nuovi casomai ci fossero errori su quelli di cui dispongo adesso....
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti