Devi crearti un Floppy con CrossDOS bootable, in questo posso aiutarti io, poi devi trovare il modo di scrivere l'ADF o meglio DMS (più piccolo di dimensioni) su un Floppy Fisico, qui non posso aiutarti perchè non ho un Amiga, dovresi usare Dos2Dos o fartelo scrivere su floppy da qualche Amico.
EDIT:
Ho creato il Floppy chiamato "Disk Master" che Monta Automaticamente il Floppy PC in FAT16 su DF1.
Ho anche creato un Video che mostra le varie modalità d'uso:
- Avvio di Disk Master avviato direttamente da A500:
Monta un Floppy Automaticamente sia se il Floppy PC e inserito inizialmente in DF1 (Più veloce), oppure se inserito in un secondo tempo.
- Avvio Disk Master da Workbench (Floppy o Hardisk):
- Avvio dal Workbench Floppy occorre inserire il Floppy PC in DF1 e cliccare sulla Icona PC1
- Avvio dal Workbench Hardisk occorre inserire il Floppy PC in DF0 o DF1 e cliccare sulla Icona PC0 o PC1
Naturalmente Disk Master può essere avviato e funziona bene anche su A600 e A1200 o altri modelli Amiga, anche qui se si avvia Disk Master autonomamente va inserito il Floppy PC in DF1, per il Workbench di questi sistemi non è necessario perchè questi modelli includono già un CrossDOS nel sistema operativo.
Video Tutorial A500 che monta automaticamente Floppy PC Fat16 tramite CrossDOS versione supportata da OS 1.3
https://youtu.be/xseT1czY-w4