Di nuovo amighista (Felice!!)

Riflessioni, eventi, curiosità

Di nuovo amighista (Felice!!)

Messaggioda andcar » sab apr 03, 2004 3:10 pm

Grazie a M3X, che mi ha fornito una scheda madre per A1200 ad un prezzo raggionevole, sono riuscito, non dopo una dura lotta, a riassemblare il mio A1200 PPC. Ora sto scrivendo da Amiga in rete perchè per riassemblarlo l'ho portato in ufficio. E' bellissimo vedere gli occhi della gente che entra e non capisce che macchina stia usando :ride:.
Certo pensare che devo ripristinare il tutto per benino mi prende un colpo. Non so come ma oltre alla scheda si è guastato il floppy, ho risolto grazie ad un interfaccia sempre mandatami da m3x (l'unica cosa che non funziona è il diskchange che devo effettuare da shell) e i dati sul hd (l'hard disk infatti funziona) sono risultati illeggibili!!
Ma sono comunque felicissimo fino all'acquisto di un AOne rimago ancora Amighista!!!
Saluti
Andrea :figooo: :figooo:
andcar

Veterano

Re: Di nuovo amighista (Felice!!)

Messaggioda Zender » sab apr 03, 2004 3:21 pm

andcar ha scritto:Grazie a M3X, che mi ha fornito una scheda madre per A1200 ad un prezzo raggionevole, sono riuscito, non dopo una dura lotta, a riassemblare il mio A1200 PPC. Ora sto scrivendo da Amiga in rete perchè per riassemblarlo l'ho portato in ufficio. E' bellissimo vedere gli occhi della gente che entra e non capisce che macchina stia usando :ride:.
Certo pensare che devo ripristinare il tutto per benino mi prende un colpo. Non so come ma oltre alla scheda si è guastato il floppy, ho risolto grazie ad un interfaccia sempre mandatami da m3x (l'unica cosa che non funziona è il diskchange che devo effettuare da shell) e i dati sul hd (l'hard disk infatti funziona) sono risultati illeggibili!!
Ma sono comunque felicissimo fino all'acquisto di un AOne rimago ancora Amighista!!!
Saluti
Andrea :figooo: :figooo:

Ti capisco... sto ripristinando il mio Amiga 2000 che avevo messo in letargo verso febbraio del 2000 (poi mi si e' pure rotto l'HD SCSI dove avevo tutto sopra), ultimamente e conoscendo Riccardo, Samir ed altri Amighisti "purosangue" sono stato roso dal rimorso di comprato ed utilizzato un portatile x86 e utilizzato windows.

Rimediero' prendendo moooooolto presto un AmigaOne fiammante :felice: :felice:
Zender

Eroe

Messaggioda andcar » sab apr 03, 2004 3:24 pm

il mio Amiga è sempre stato in formissima. La rottura è avvenuta un mesetto fa!! Ora sto bene grazie.

Andrea
andcar

Veterano

Amighista

Messaggioda samo79 » sab apr 03, 2004 3:25 pm

Welcome back :annu:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda ikir » dom apr 04, 2004 12:50 pm

Mitico andcar!!! Buono smanettamento con il 1200.

A proposito che configurazione hai?
ikir

Admin

Messaggioda RKY » lun apr 05, 2004 3:54 pm

Lunga vita ad Amiga!!! :ammicca:
RKY

Maestro

Torna a Amiga in generale