Guru ha scritto:Mi riferivo al fatto che BBr & Co parlano del loro prodotto come del nuovo Amiga, ed hanno pubblicitariamente accostato il nome Amiga a Morphos, creando folle che bramano ora rancori verso il ns Ceo.
Rancori peraltro giustificati. Non si lancia una nuova impresa affittando uffici deluxe e comprando materiale ipercostoso, tipo reti telefoniche Cisco, sono stati soldi sprecatissimi..fossero stati piu' oculati a quest'ora sarebbero riusciti a piazzare AmigaDE sul mercato con qualche successo!!! (Steve Jobs il primo apple se l'e' fatto in cantina e s'e' visto dove e' arrivato...)
Guru ha scritto:In molti siti e in alcune trasmissioni televisive straniere il nome Amiga accanto Morphos è stato associato più volte, ad oggi c'è un sito dedicato ad Amiga DE & Morphos, tutto ciò è per lo meno pretestuoso visto che non hanno ancora un responso giudiziario o una concessione del nome o marchio...............
Se parli di TechTV, ti avverto che il conduttore porta una sfiga tremenda

Sull'abuso di marchio, concordo con te, pero' sarebbe il caso di attendere la fine del processo.
Guru ha scritto:La cosa molto strana che in tutti i siti di Amiga si parla di Morphos......
Chissà che pensa il ns Ceo del fatto che in Amiga.it ci sono riferimenti a Morphos??
Io penso che il CEO sia occupato a tenersi alla larga dai creditori, se parli di BillMcEwen.
Guru ha scritto:Comunque il fatto di vedere la rincarnazione Amiga si è visto con Qnx, quando andava di moda (Ricordate GreenBoy che gridava alle folle??),
Beh, Greenboy...non me ne parlare, nella mailing list di Phinixi fa un lavaggio del cervello sistematico..
Guru ha scritto:Tornando a noi, Morphos si dovrebbe collocare nelle piattaforme alternative, magari visto con un occhio particolare visto che è stato fatto da Ex sviluppatori Amighisti.
Anche amigaOS è tecnicamente una piattaforma alternativa, da tenere con un occhio particolare perche' fatto da sviluppatori amighisti ancora in attivita'.