Player MrMIDI: Eccellente Player MIDI

Riflessioni, eventi, curiosità

Re: Player MrMIDI: Eccellente Player MIDI

Messaggioda Raffaele » gio ago 11, 2016 2:53 pm

Amiga ha scritto:Ok, che un emulatore non possa essere perfetto sono d'accordo conte, stessa cosa si può dire di una macchina reale, con la differenza che su un emulatore si può correggere al volo qualsiasi problema.


Si vede che tu fai le frittate con i gusci delle uova e non con tuorlo e albume.

La soluzione che proponi è innaturale, perché da che mondo è mondo è il software che viene modificato per girare con l'hardware, se presenta bug o lacune che gli impediscono di girare! :rock: :ultralol:

Hai presente la favola della volpe e dell'uva, che non riuscendo a coglierla per mangiarsela dichiara "tanto era acerba!"?

Stai ragionando da winzozzaro che non avendo un amiga reale si lamenta che il software non riesce a girare su un cuscino di bit più o meno funzionante per grazia divina, perciò non ti lamentare se un software obsoleto non è stato updatato a sufficienza prima di essere abbandonato, per arrivare a girare su macchine PPC e quindi ora crasha su un hardware per cui non era stato creato in origine, non dal vivo, e meno che mai emulato.

Per quello che ne so abbiamo Timidity player midi moderno che funge una bellezza mentre tu ti ostini ad usare GMPlay + MrMidi che pur bellissimi e pur facendo miracoli erano stati creati per dare agli amiga classic una possibilità in più che non avevano nativa.
Inoltre GMPlay + MrMIDI nelle macchime Amiga di Nuova generazione che montano chip audio surround e con la sezione midi integrata, è un software paleolitico e anche destabilizzante per l'hardware, visto che dalle istruzioni usa l'ormai vetusto MUIRexx.

Detto questo sicuramente l'emulazione di OS4 su UAE non è perfetta, ma ti posso assicurare che il comportamento con i software è molto vicino alla macchina reale, certo con è come l'emulazione OS3 che rasenta la perfezione. Tu sei molto preparato teoricamente, io inceve sono 30 anni che smanetto e quello che dico è quasi sempre frutto di esperimenti pratici


Veramente quello che ho detto è solo dettato dal buonsenso.... Gli emulatori servono a far girare i giochini per quelli che volevano un amiga vero e non l'hanno mai avuto, o per i nostalgici che non ce l'hanno più. Punto.

Ogni pretesa di far girare software di productivity è un regalo in più del creatore dell'emulatore e rimane sempre un terno al lotto, in fin dei conti.

Nel frattempo anche se nel suo piccolo, Amiga è andata avanti sia coll'hardware che col software.

Capisco che tu ti vuoi levare lo sfizio di riuscire a far girare MrMIDI su AmigaOS 4 in WinUAE e se sto facendo il tifo per te e per la riuscita del tuo piano è un fatto di pura curiosità intellettuale, per verificare quanto sia meticoloso e maniacale Toni Wilen nel creare un emulatore Amiga quanto più vicino all'hardware reale possibile.

adesso spero che qualcuno faccia qualche test se non lo ha già fatto e dica qualcosa sulla funzionalità di questo software su OS4 per poi ritentare su WinUAE.


Vero!

Mi fa strano che con tanti che leggono e parecchi su Amiganews hanno fior di AmigaONE e Samantha, nessuno si sia fatto avanti.
Que viva Amiga! :ammicca:
Avatar utente
Raffaele

Supremo
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: dom mag 22, 2005 1:01 pm
Località: Qualche volta qui, qualche volta su altri siti

Re: Player MrMIDI: Eccellente Player MIDI

Messaggioda AMIGASYSTEM » gio ago 11, 2016 4:56 pm

Hai presente la favola della volpe e dell'uva, che non riuscendo a coglierla per mangiarsela dichiara "tanto era acerba!"?

Non hai centrato l'obbiettivo, ritenta sarai più fortunato ....

Mi pare che "sìgnuria" come si diceva anticamente dalle mie parti, abbia tanta buona teoria ma poca pratica, chissà perchè a tanti Amighisti ho risolto problemi software che altri non sono stati capaci di fare nonostante in teoria fossero dei geni. Di certo non ho il tuo linguaggio e non ho la tua professionalità informatica, io sono un modesto zappatore dell'informatica, che oltre ai sistemi Amiga, per anni ha gestito decine di server e centinaia di PC in rete con relativo software, installando e gestendo decine e decine di applicazioni anche "private", e ti posso assicurare nonostante i miei 60 anni superati che sono riuscito a scovare e fare cose che neanche i produttori di alcune periferiche particolari non conoscevano. Credo di aver capito il problema su OS4, ma purtroppo è un sistema particolare e chiuso, dove trovare una libreria un device è una vera impresa per chi non paga. Io non mi ostino, a parte che "Timidity" e "MrMidi" sono due software completamente diversi, forse dovresti prima testarli prima di fare il confronto. La mia era solo una curiosità e una sfida a me stesso visto che mi piace sempre arrivare in fondo agli impegni presi, un utente su Youtube, che poi è anche un utente di questo forum mi aveva detto di essere curioso e di poter vedere MrMidi girare anche su OS4 (vedi commenti link video)

Gli emulatori servono a far girare i giochini per quelli che volevano un amiga vero e non l'hanno mai avuto, o per i nostalgici che non ce l'hanno più. Punto.


Qui ti sbagli alla grande, dimostrando inesperienza su WinUAE e forse anche su altri emulatori, stai parlando con uno che ha: Amiga 4000/060 Phase 5 Cyberstorm MK II - Amiga 1200/040 - Amiga 1200/030 - Amiga 600 HD - Amiga 600 Kick 2.05-1.3 - Amiga 500 Plus Kick 2.04-1.3 - Amiga 500 - CD32 SX32 030/ 8M RAM, HD, Tastiera Mouse - CD32 Base - IcarOS, AspireOS, ArOS Broadway su Acer Aspire One ZG5 e non solo. Oltre a me conosco tanta gente che con WinUAE ha ritrovato il suo fido AMiGA, che dico il super Fido AMiGA. Ti posso assicurare che ora con WinUAE faccio le sesse cose che facevo con A4000 e anche cose che non potevo fare allora con A4000, e raramente riscontro differenze di compatibilità rispetto al mio A4000, QUESTO era il mio vecchio sistema 3.9 di A4000,che ora con tutte le sue applicazioni installate gira perfettamente anche su WinUAE/A4000/060/JIT

Mi fa strano che con tanti che leggono e parecchi su Amiganews hanno fior di AmigaONE e Samantha, nessuno si sia fatto avanti.

Se non si è dei veri smanettoni a primo Acchitto non è facile, se poi aggiungiamo che bisogna cercare la versione giusta di ogni requisito la cosa si complica maggiormente, e se non si è dei veri smanettoni vecchia maniera si molla l'osso. QUI su eab.abime.net, mi sono dannato l'anima per convincere un utente esperto che MrMIDI funzionava anche sul suo sistema OS3, alla fine oltre ai ripetuti consigli ho dovuto inviarli un floppy preconfezionato dove inserire solo i dati descritti e poi finalmente mi ha dato ragione !
A conferma sono veramente pochi che si dilettano a provare, basta notare i quasi 1.000 lettori in pochi giorno del sito inglese che hanno seguito la discussione fra me e quell'utente, stessa solfa per gli utenti di Amigapage e altri portali che frequento, dove gran parte degli utenti non interviene perchè non riesce e non interviene per non fare magra figura, poi magari mi scivono in privato ;)
Immagine - AROS One Home Site - AfA One - AROS One x86 - AROS One 68K - WinUAE OS 4.1 -

Miei AMIGA
Amiga 4000/Cyberstorm MK II/060/Picasso RAM 6MB Kick 3.1
Amiga 1200/030 Ram 16 Mega HD 500 MB
Amiga 1200/040 Ram 32 Mega HD 500 MB
Amiga 600 HD 20 MB
Amiga 600 Doppio Kickstart 2.05-1.3
Amiga 500 Plus Doppio Kickstart 204-1.3
Amiga 500
CD32/SX-32 MK1 RAM 8 MB HD 4G
CD32 Standard
Avatar utente
AMIGASYSTEM

Staff
 
Messaggi: 5513
Iscritto il: ven lug 25, 2008 8:39 pm
Località: Brindisi

Re: Player MrMIDI: Eccellente Player MIDI

Messaggioda Raffaele » ven ago 12, 2016 1:39 am

Amiga ha scritto:
Hai presente la favola della volpe e dell'uva, che non riuscendo a coglierla per mangiarsela dichiara "tanto era acerba!"?

Non hai centrato l'obbiettivo, ritenta sarai più fortunato ....


MAH, centrato o no finchè un sistema interl non emulerà un PPC più di circa 50 MHz e intendo CPU + FPU non solo la parte CPU per me sarà solo un esercizio di bravura programmatoria... Forse con un ipotetico futuro intel i9 a 8 core a 12 nanometri e 5GHz di clock si riuscirà ad emulare un Amiga PPC a 120MHz veloce quanto e come le macchine reali classic espanse.

Nel frattempo visto che nessunutente PPC AmigaOS4 si è fatto avanti (hai chiesto anche sul sito internazionale dove discutevi con l'inglese) mi sonomessoall'operaeho installato GMPlay + MrMidi sul mio sistema MorphOS 3.8 che gira su un MacMini da 1.42GHz.

A parte che GMPlay ha una installazione penosa e il programma non riesce al primo lancio a creare la directory Tables se la sua directory di appartenenza GMPlay non viene rinominata GMPlay(Spazio), un errore che neanche i principianti... (lasciamo stare), ho notato che il programma si lancia tranquillamente su PPC, l'interfaccia Rexx MrMidi si lancia tranquillamente, ma all'atto di caricare un modulo Midi mi esce la finestra di Log Server che mi dice che si è causato un errore di division by zero nel processo background GMPlay.

Ecco gli altri parametri:

Tab Information:

68K Exception in Task 0x21254af0 <Background CLI [Work:Music/GMPLay /GMPlay ]

Instruction at Address 0x21ccd662 in <Work:Music/GMPlay /GMPlay> Hunk 0 Offset 0x7ab2

Tab StackTrace68k:

Address 0x21c9bcd0 Hunk 1 Offset 0x000000 Object Work:Music/GMPlay /GMPlay
bla
bla
bla

(una serie altri 7 o 8 parametri come questo, cui uno che interessa anche la macchina A-Box

Tab StackTracePPC:

Più o meno la stessa cosa dello Stack68000 solo che ad andarci di mezzo è la macchina virtuale A-Box tranne che in un caso dove a generare l'errore è stato proprio l'interprete Trance che è l'Analogo MorphOS di AmigaOS4 Petunia e si occupa di lanciare in emulazione JIT i programmi 68000.

E infine il...

Tab Registers:

Mostra lo stato dei registri come era in quel momento

Beh, mi sa che sto programmino rompe le scatole assai a Morphos...
Que viva Amiga! :ammicca:
Avatar utente
Raffaele

Supremo
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: dom mag 22, 2005 1:01 pm
Località: Qualche volta qui, qualche volta su altri siti

Re: Player MrMIDI: Eccellente Player MIDI

Messaggioda AMIGASYSTEM » ven ago 12, 2016 10:30 am

MAH, centrato o no finchè un sistema interl non emulerà un PPC più di circa 50 MHz e intendo CPU + FPU non solo la parte CPU per me sarà solo un esercizio di bravura programmatoria... Forse con un ipotetico futuro intel i9 a 8 core a 12 nanometri e 5GHz di clock si riuscirà ad emulare un Amiga PPC a 120MHz veloce quanto e come le macchine reali classic espanse.

Come diceva Peppino De Filippo "non metto lingua", sull' Hardware no sono molto ferrato e quindi non discuto, ti posso solo dire che l'emulazione OS4.1 su WinUAE è molto migliorata, forse dovresti provarla, oggi sto reinstallando OS4.1 su un HardFile più grande perchè vorrei installare il QT 4.7.0.

Nel frattempo visto che nessunutente PPC AmigaOS4 si è fatto avanti (hai chiesto anche sul sito internazionale dove discutevi con l'inglese) mi sonomessoall'operaeho installato GMPlay + MrMidi sul mio sistema MorphOS 3.8 che gira su un MacMini da 1.42GHz.

Da quanto ho capito io, Toni non ama discutere sul funzonamento del singolo software e delle sue problematiche, cosa che spesso sottolinea, anche perchè lui lavora sempre con un sistema pulito senza installare applicazioni non di sistema. Poi se pochi sono intervenuti per OS3 per le difficoltà espresse, figuriamoci per OS4, credo comunque che Toni abbia letto la discussione, lo fa con tutte le nuove discussioni aperte sulle varie sezioni.

A parte che GMPlay ha una installazione penosa e il programma non riesce al primo lancio a creare la directory Tables se la sua directory di appartenenza GMPlay non viene rinominata GMPlay(Spazio), un errore che neanche i principianti... (lasciamo stare),

A parte il fatto che su Amiga OS le installazioni sono un optional, quando è possibile faccio tutto a mano, in ogni caso su tutti i sistemi OS3 AFA OS e Amikit compreso questo non accade, la directory "Tables" compresi i suoi file contenuti viene creata senza problemi nella cartella GMPlay(senza spazio). Anche su OS4 la cartella GMPlay viene "trovata" se presente, ma non viene generata solo perchè il sistema va in blocco nel momento del Play (la directory viene creata non applena si esegue il Play), il crash inizia nel momento in cui viene richiamato e va in esecuzione il "queque-handler"

ho notato che il programma si lancia tranquillamente su PPC, l'interfaccia Rexx MrMidi si lancia tranquillamente, ma all'atto di caricare un modulo Midi mi esce la finestra di Log Server che mi dice che si è causato un errore di division by zero nel processo background GMPlay.

L'errore è strano, forse dipende dallo spazio che hai dato alla cartella GMPlay, hai verificato se hai la giusta assegnazione al volume GMPlay(con o senza spazio?), anche se c'entra poco, eventualmente prova una versione diversa di "queque-handler" anche più vecchia, io sto cercando la v52.2 per OS4 ma non la trovo da nessuna parte. Inoltre controlla nella ENV: le varie prefs che eventualmente si sono generate su MrMIDI e GMPlay e MUI
Immagine - AROS One Home Site - AfA One - AROS One x86 - AROS One 68K - WinUAE OS 4.1 -

Miei AMIGA
Amiga 4000/Cyberstorm MK II/060/Picasso RAM 6MB Kick 3.1
Amiga 1200/030 Ram 16 Mega HD 500 MB
Amiga 1200/040 Ram 32 Mega HD 500 MB
Amiga 600 HD 20 MB
Amiga 600 Doppio Kickstart 2.05-1.3
Amiga 500 Plus Doppio Kickstart 204-1.3
Amiga 500
CD32/SX-32 MK1 RAM 8 MB HD 4G
CD32 Standard
Avatar utente
AMIGASYSTEM

Staff
 
Messaggi: 5513
Iscritto il: ven lug 25, 2008 8:39 pm
Località: Brindisi

Re: Player MrMIDI: Eccellente Player MIDI

Messaggioda Raffaele » dom ago 14, 2016 10:11 am

Ho provato a vedere se l'interfaccia MrMidi che è basata su Rexx aveva lei qualche problema e mandava tutto in crash e semplicemente fare partire GMPLay da Shell (che è la sua modalità nativa) partendo dalla directory di default shell (che sul mio sistema è RAM:) scrivendo:


Ram:> GMPLay "work:music/gmplay /Midi-Files/Ordinary_World.mid"


(Ovviamente qui "Ram:>" è il prompt, e GMPLay parte direttamente perché ho assegnato la sua directory al path dei comandi con Assign C: "Work:Music/GMplay /" ADD )

GMPlay in questo modo non genera nessun errore, carica il file midi, ma il playing del file midi non parte e l'output a shell dice che è fermo allo 0%.

La shell si blocca, ma rimane ridimensionabile.

Beh, è un insuccesso ma allo stesso tempo un progresso!

Ho riprovato a fare la stessa cosa usando il programma di tracciamento hit di sistema Snoopium per vedere cosa blocca il play e Snoopium riporta che GMPlay fallisce a causa del fatto che non trova le librerie di decompressione XPK che pure sono installate...

Ed in particolare non trova

xpkSHRI.library
xpkSQSH.library

Non dimentichiamoci che GMPLay usa file MID compressi...

Avviso che il sistema di compressione xpk è perfettamente installato e su MorphOS funziona di default.

Ma potrebbe essere un errore non influente perché un sacco di programmi generano un segnale a Snoopium dicendo che non trovano né Tizio, né Caio, e neppure Sempronio, ma partono lo stesso.

Ho provato a fare anche un'altra cosa...

Sempre da shell, se invece di lanciare GMPLay dalla default dir dove mi trovo (usualmente ram:) vado nella directory dove è presenteil programma "work:music/gmplay /" e lancio GMPLay da lì, mi dice che non riesce a trovare il 14bit.driver, e non capisco perché non parte.

Questo non dovrebbe essere un problema dal momento che se non trova il 14bit audio driver che funziona con Paula, dovrebbe settarsi per funzionare con AHI.

Anzi dovrebbe essere il 14bit driver a creare un sacco di problemi, dato che sui sistemi PPC Paula non esiste.
Que viva Amiga! :ammicca:
Avatar utente
Raffaele

Supremo
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: dom mag 22, 2005 1:01 pm
Località: Qualche volta qui, qualche volta su altri siti

Re: Player MrMIDI: Eccellente Player MIDI

Messaggioda Raffaele » sab set 03, 2016 1:41 pm

Niente da fare. Non riesco a farlo partire. Si vede che non viene visto bene dalla JIT Trance, o ci sono troppe dipendenze col vecchio Amiga hardware...
Que viva Amiga! :ammicca:
Avatar utente
Raffaele

Supremo
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: dom mag 22, 2005 1:01 pm
Località: Qualche volta qui, qualche volta su altri siti

Re: Player MrMIDI: Eccellente Player MIDI

Messaggioda AMIGASYSTEM » sab set 03, 2016 8:31 pm

Ed in particolare non trova

xpkSHRI.library
xpkSQSH.library

Non dimentichiamoci che GMPLay usa file MID compressi...

Avviso che il sistema di compressione xpk è perfettamente installato e su MorphOS funziona di default.



Riguardo questo argomento avevo fatto una citazione che probabilmente non hai letto, ed era questa:

Bene, finalmente sono riuscito a far funzionare MrMIDI Player su AFA OS e AmiKit, il problema come avevo previsto era su una libreria non compatibile, è stato sufficiente sostituire la libreria "xpkSHRI.library 2.5" con la più vecchia "xpkSHRI.library 2.2" e tutto ha funzionato perfettamente, ......
Immagine - AROS One Home Site - AfA One - AROS One x86 - AROS One 68K - WinUAE OS 4.1 -

Miei AMIGA
Amiga 4000/Cyberstorm MK II/060/Picasso RAM 6MB Kick 3.1
Amiga 1200/030 Ram 16 Mega HD 500 MB
Amiga 1200/040 Ram 32 Mega HD 500 MB
Amiga 600 HD 20 MB
Amiga 600 Doppio Kickstart 2.05-1.3
Amiga 500 Plus Doppio Kickstart 204-1.3
Amiga 500
CD32/SX-32 MK1 RAM 8 MB HD 4G
CD32 Standard
Avatar utente
AMIGASYSTEM

Staff
 
Messaggi: 5513
Iscritto il: ven lug 25, 2008 8:39 pm
Località: Brindisi

Re: Player MrMIDI: Eccellente Player MIDI

Messaggioda Raffaele » lun set 05, 2016 11:53 pm

Amiga ha scritto:
Ed in particolare non trova

xpkSHRI.library
xpkSQSH.library

Non dimentichiamoci che GMPLay usa file MID compressi...

Avviso che il sistema di compressione xpk è perfettamente installato e su MorphOS funziona di default.



Riguardo questo argomento avevo fatto una citazione che probabilmente non hai letto, ed era questa:

Bene, finalmente sono riuscito a far funzionare MrMIDI Player su AFA OS e AmiKit, il problema come avevo previsto era su una libreria non compatibile, è stato sufficiente sostituire la libreria "xpkSHRI.library 2.5" con la più vecchia "xpkSHRI.library 2.2" e tutto ha funzionato perfettamente, ......


Beh è una informazione che prima di fare la prova io stesso non mi serviva, per questo l'ho evidentemente saltata.

La library 2.2 con quale release di XPK è fornita?
Que viva Amiga! :ammicca:
Avatar utente
Raffaele

Supremo
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: dom mag 22, 2005 1:01 pm
Località: Qualche volta qui, qualche volta su altri siti

Re: Player MrMIDI: Eccellente Player MIDI

Messaggioda AMIGASYSTEM » mar set 06, 2016 6:19 pm

Sei distratto Raffae :ahah:, ce l’hai già è nell'archivio di GMPlay (GMPlay13.lha)
Immagine - AROS One Home Site - AfA One - AROS One x86 - AROS One 68K - WinUAE OS 4.1 -

Miei AMIGA
Amiga 4000/Cyberstorm MK II/060/Picasso RAM 6MB Kick 3.1
Amiga 1200/030 Ram 16 Mega HD 500 MB
Amiga 1200/040 Ram 32 Mega HD 500 MB
Amiga 600 HD 20 MB
Amiga 600 Doppio Kickstart 2.05-1.3
Amiga 500 Plus Doppio Kickstart 204-1.3
Amiga 500
CD32/SX-32 MK1 RAM 8 MB HD 4G
CD32 Standard
Avatar utente
AMIGASYSTEM

Staff
 
Messaggi: 5513
Iscritto il: ven lug 25, 2008 8:39 pm
Località: Brindisi

Re: Player MrMIDI: Eccellente Player MIDI

Messaggioda Raffaele » lun set 12, 2016 2:49 pm

Niente ancora...

Gli errori riportati da Snoopium adesso sono due e sono completamente diversi da prima.

(Segno che comunque il problema con le librerie è risolto perché apparentemente non si ripresenta)

Prima cercava le librerie XPK, ora l'errore è in un file chiamato PrefsPPC che non trova o non riesce ad aprire, e nella variabile GMOPTS (a meno che non sia l'assign al volume GMOPTS:, che non trova).
Mentre l'errore nelle librerie si presentava una volta sola e l'output di Snoopium riportava l'errore una volta sola, laciando l'interfaccia Snoopium libera, il nuovo errore è ricorsivo (il programma

GMPlay chiama queste due voci all'infinto).
Que viva Amiga! :ammicca:
Avatar utente
Raffaele

Supremo
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: dom mag 22, 2005 1:01 pm
Località: Qualche volta qui, qualche volta su altri siti

Re: Player MrMIDI: Eccellente Player MIDI

Messaggioda MacGyverPPC » mar set 13, 2016 6:05 pm

Qui su OS4depot oltre alle varie utility di sistema per midi e gplay midi , trovate anche il Player DG-Midi player, che visualizza anche i testi Karaoke.
http://os4depot.net/index.php?function= ... ool=simple
Io lo usavo sulla SAM440 senza problemi, sia con l'audio sintetizzato, che con l'adattatore USB/midi sulla tastiera Bontempi, che la PCI SoundBlaster Audigy 5.1 :rock:
C'è anche un player se non erro, che usa moduli sintetizzati sempre con midi e karaoke... non ricordo quale.
Sarebbe bello se qualcuno modernizzasse graficamente il lato Karaoke con sfondi e animazioni
in stile Karafun o VanBlasco per PC :happyboing:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Player MrMIDI: Eccellente Player MIDI

Messaggioda AMIGASYSTEM » mer set 14, 2016 1:06 am

Non è quello il problema ce n'è sono tanti programmi anche su Windows, qui ci si diverte a smanettare per cercare di capire e riuscire a farlo funzionare.
Immagine - AROS One Home Site - AfA One - AROS One x86 - AROS One 68K - WinUAE OS 4.1 -

Miei AMIGA
Amiga 4000/Cyberstorm MK II/060/Picasso RAM 6MB Kick 3.1
Amiga 1200/030 Ram 16 Mega HD 500 MB
Amiga 1200/040 Ram 32 Mega HD 500 MB
Amiga 600 HD 20 MB
Amiga 600 Doppio Kickstart 2.05-1.3
Amiga 500 Plus Doppio Kickstart 204-1.3
Amiga 500
CD32/SX-32 MK1 RAM 8 MB HD 4G
CD32 Standard
Avatar utente
AMIGASYSTEM

Staff
 
Messaggi: 5513
Iscritto il: ven lug 25, 2008 8:39 pm
Località: Brindisi

Precedente

Torna a Amiga in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti