DCE nei guai?

Riflessioni, eventi, curiosità

DCE nei guai?

Messaggioda amighista » sab mar 13, 2004 1:10 am

Come forse saprete, la DCE ha una pessima fama nel giro amiga...leggete questo thread, in particolare le pagine cinque e sei:

http://www.amiga.org/modules/newbb/view ... 70&forum=8

in soldoni, sembra che qualcuno, stanco di aspettare la sua cyberstorm abbia denunciato la DCE al Kriminalamt di Oberhausen, il quale ha aperto un fascicolo che ora e' nelle mani del pubblico ministero di Duisburg... :ride:

Forse cosi' si potrebbero spiegare i ritardi nelle consegne dei peg2... :riflette:
amighista

Eroe

Messaggioda ikir » sab mar 13, 2004 11:39 am

Spero che i poveri amighisti possano riabbracciare le proprie Blizzard e CyberStorm... visto che costano un occhio della testa.
ikir

Admin

Messaggioda moly » sab mar 13, 2004 2:50 pm

ikir ha scritto:Spero che i poveri amighisti possano riabbracciare le proprie Blizzard e CyberStorm... visto che costano un occhio della testa.

Io ho spedito la mia BPPC quasi 2 anni fa e non ho avuto più sue notizie :triste: nel frattempo per non sapere ne leggere ne scrivere ho chiesto un risarcimento alle poste, per mancata consegna del pacco, che mi hanno risarcito la bellezza di 49 ? sui 400 e rotti del costo della mia BPPC :uffa: .
Magari più avanti comprerò una ColdFire (se mai uscirà) per riassestare il mio 1200, che mi fa pena vedere chiuso in uno scatolone, anche se la mia BVision PPC rimarrà così a marcire nella sua scatola :triste: :triste: altri 300 ? buttati :uffa:
No matter how many planets and stars are reflected in a lake

No matter how many universes there are

Franco Battiato - The Game is Over
moly

Eroe

Torna a Amiga in generale