http://www.kdh-amiga-shop.com/catalog/product_info.php?products_id=242&products_model=&osCsid=6763b822b97f9d32337b38b1eea4e948
-Psycho- ha scritto:Very interesting
samo79 ha scritto:Quello che mi interessa è la versione per AmigaOS, teniamo in considerazione che Cloanto ha ordinato una MicroA1, evidentemente vogliono cominciare a svilupparci qualcosa![]()
Ci vorrebbe un bel Amiga Forever basato su UAE 0.8.25 JIT, magari con OS 3.9 integrato
-Psycho- ha scritto:Ikir mandami un pm con scritto quando ti trovi al pollo che così ti vengo a trovare e mi spieghi un po di cosuccie su amiga...
-TURRICAN- ha scritto:-Psycho- ha scritto:Ikir mandami un pm con scritto quando ti trovi al pollo che così ti vengo a trovare e mi spieghi un po di cosuccie su amiga...
Mitico -Psycho-![]()
Ikir: INIZIALO!![]()
![]()
LoL Andcar...![]()
![]()
Beh..Amy4Ever su OS4 sarebbe una grandissima cosa..![]()
![]()
Un passo avanati..![]()
andcar ha scritto:Speriamo sia AmigaForEver per Os4. Avere anche l'emulazione dei chipset originali non mi sembra male. Altrimento come farò a giocare a Lotus!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Andrea
samo79 ha scritto:Si infatti Personal Paint è già stato annunciato ufficialmente![]()
Speriamo che ne facciano una versone nuova per AmigaOne e non un porting identico
bak ha scritto:ho letto che Cloanto ha ordinato una microA1 ...è vera questa notizia ? Se lo fosse sarebbe una bellissima notizia e segno che qualcosa si muove a favore di Amiga
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti