Io fra le mie doti,ho la pazzzziiiiiiaaa.
Nel 2000 decisi di vendere l'Amiga per passare al PC....e se ora facessi il contrario???voi al mio pposto che fareste?
ikir ha scritto:Io non lo venderei perchè un pc già vale poco nuovo, usato cosa ci guadagni?
Ascolta prendi un A1 G4XE a 800. Con 256 mb ram, ATi 7000, Sb Live, un HD 40-60Gb il più piccolo che trovi, un lettore DVD..... e basta. Sei a posto, per il monitor al massimo usi uno switch. Non spendi tanto facci i conti con i prezzi IkS da Alternative.
Poi con questa configurazione minima, che già farà scintille con OS4, poi man mano potenzi il tutto. Così spendendo poco sei sicuro che va tutto e va bene, la Live è la scheda che usa Rogue, e la 7000 sarà supportata anche nel 3D da subito.
Se inveci opti per un Pegasos, senti guruman, ti indicherà un configurazione economica e compatibile.
Fab0569 ha scritto:Vendere il PC e' pazzia? No, il tuo cervello ha ripreso in pieno le sue funzionalita'![]()
![]()
ikir ha scritto:Allora che ne dici del mio consiglio? Secondo me ti conviene aspettare una settimana, per vedere se esce sta cavolo di beta. E poi parti con una configurazione minima, senti Amiga-One :-)
samo79 ha scritto:Dal video dell'ultima fiera, OS4 sembra veramente quasi pronto per essere rilasciato come beta ragazzi, è fluido, ci gira tutto, nsomma manca poco alla Beta
-TURRICAN- ha scritto:samo79 ha scritto:Dal video dell'ultima fiera, OS4 sembra veramente quasi pronto per essere rilasciato come beta ragazzi, è fluido, ci gira tutto, nsomma manca poco alla Beta
CHE BELLO!!!
![]()
Cmq..Ikir..e' facile a dire prendi questo prendi quell'altro..ma te i soldi li hai(a proposito..a chi li hai rubati quei 1000 ? dell'A1?!![]()
).
Un PC non lo venderei..potrebbe sempre tornarti utile..e cmq potresti usarlo per vederti delle Demo (e non potete negare che le demo siano brutte...ok si tratta sempre di x86..ma io le A.M.O.!![]()
)!
Byez!
ikir ha scritto:-TURRICAN- ha scritto:samo79 ha scritto:Dal video dell'ultima fiera, OS4 sembra veramente quasi pronto per essere rilasciato come beta ragazzi, è fluido, ci gira tutto, nsomma manca poco alla Beta
CHE BELLO!!!
![]()
Cmq..Ikir..e' facile a dire prendi questo prendi quell'altro..ma te i soldi li hai(a proposito..a chi li hai rubati quei 1000 ? dell'A1?!![]()
).
Un PC non lo venderei..potrebbe sempre tornarti utile..e cmq potresti usarlo per vederti delle Demo (e non potete negare che le demo siano brutte...ok si tratta sempre di x86..ma io le A.M.O.!![]()
)!
Byez!
Infatti non hai capito una cippaprima di tutto io di soldi ne ho pochi purtroppo. Secondo ho consigliato di prendere il minimo di tutto, per risparmiare al massimo, e poi pian piano quando vuole upgrada. Il pc a venderlo ci guadagni poco
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti