Voi lo fareste?

Riflessioni, eventi, curiosità

Voi lo fareste?

Messaggioda elektro_fabius » mer feb 25, 2004 11:04 pm

Io fra le mie doti,ho la pazzzziiiiiiaaa.
Nel 2000 decisi di vendere l'Amiga per passare al PC....e se ora facessi il contrario???voi al mio pposto che fareste?
elektro_fabius

Eroe

Amiga

Messaggioda samo79 » mer feb 25, 2004 11:49 pm

Se non hai bosogno di Windows lo puoi fare tranquillamente, in fondo con Linux e OS4 hai una macchina perfettamente usabile :felice:

Si io lo farei :ammicca:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda Richi » gio feb 26, 2004 12:19 am

La risposta corretta non è: io lo farei ma io lo faro! :felice:
Comunque non vendere il PC tanto usato non vale un cazzo, così nel caso ti serva lo riaccendi e lo usi (che poi non avverrà perchè Windows si inventa sempre qualcosa in questi casi...).
Life is what happens while you're making other plans

John Lennon
Richi

Maestro

Messaggioda Fab0569 » gio feb 26, 2004 9:37 am

Vendere il PC e' pazzia? No, il tuo cervello ha ripreso in pieno le sue funzionalita' :scherza: :scherza: :scherza:
Fab0569

Maestro

Messaggioda Tom Cruis » gio feb 26, 2004 10:01 am

Io non lo venderei, piuttosto lo farei marcire nella cantina alle intemperie e agli scarafaggi! :boing:
Poi ti può sempre servire negli inverni più rigidi come legna da ardere. :ahah:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda ikir » gio feb 26, 2004 11:45 am

Io non lo venderei perchè un pc già vale poco nuovo, usato cosa ci guadagni?

Ascolta prendi un A1 G4XE a 800. Con 256 mb ram, ATi 7000, Sb Live, un HD 40-60Gb il più piccolo che trovi, un lettore DVD..... e basta. Sei a posto, per il monitor al massimo usi uno switch. Non spendi tanto facci i conti con i prezzi IkS da Alternative.

Poi con questa configurazione minima, che già farà scintille con OS4, poi man mano potenzi il tutto. Così spendendo poco sei sicuro che va tutto e va bene, la Live è la scheda che usa Rogue, e la 7000 sarà supportata anche nel 3D da subito.

Se inveci opti per un Pegasos, senti guruman, ti indicherà un configurazione economica e compatibile.
ikir

Admin

Messaggioda elektro_fabius » gio feb 26, 2004 12:08 pm

ikir ha scritto:Io non lo venderei perchè un pc già vale poco nuovo, usato cosa ci guadagni?

Ascolta prendi un A1 G4XE a 800. Con 256 mb ram, ATi 7000, Sb Live, un HD 40-60Gb il più piccolo che trovi, un lettore DVD..... e basta. Sei a posto, per il monitor al massimo usi uno switch. Non spendi tanto facci i conti con i prezzi IkS da Alternative.

Poi con questa configurazione minima, che già farà scintille con OS4, poi man mano potenzi il tutto. Così spendendo poco sei sicuro che va tutto e va bene, la Live è la scheda che usa Rogue, e la 7000 sarà supportata anche nel 3D da subito.

Se inveci opti per un Pegasos, senti guruman, ti indicherà un configurazione economica e compatibile.

Ma quale Pegasos e Pegasos....AMIGA!!!
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda elektro_fabius » gio feb 26, 2004 12:09 pm

Fab0569 ha scritto:Vendere il PC e' pazzia? No, il tuo cervello ha ripreso in pieno le sue funzionalita' :scherza: :scherza: :scherza:

:mah:
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda ikir » gio feb 26, 2004 12:49 pm

Allora che ne dici del mio consiglio? Secondo me ti conviene aspettare una settimana, per vedere se esce sta cavolo di beta. E poi parti con una configurazione minima, senti Amiga-One :-)
ikir

Admin

Messaggioda elektro_fabius » gio feb 26, 2004 1:03 pm

ikir ha scritto:Allora che ne dici del mio consiglio? Secondo me ti conviene aspettare una settimana, per vedere se esce sta cavolo di beta. E poi parti con una configurazione minima, senti Amiga-One :-)

Guarda,ora mi studio qcosa....piuttosto mollo l'università e ricomincio a lavorare e mi piglio un G4!!! :uffa:

ps=maledetto il giorno che ho smesso di lavorare per ricominciare a studiare!!!
Quando sei abituato a guadagnare ed a esser autonomo,è dura abituarsi di nuovo all' "impotenza" del portafogli vuoto! :uffa:
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda andcar » gio feb 26, 2004 1:13 pm

Onestamente potrei rinunciare al PC soltanto perchè su A1 c'è anche linux.
Per ora Amiga con Os3.9 o Os4.0 non è ancora un computer usabile come unico. :no:

Speriamo nel futuro....

Andrea
andcar

Veterano

Video OS4

Messaggioda samo79 » gio feb 26, 2004 4:02 pm

Dal video dell'ultima fiera, OS4 sembra veramente quasi pronto per essere rilasciato come beta ragazzi, è fluido, ci gira tutto, nsomma manca poco alla Beta :felice:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Re: Video OS4

Messaggioda -TURRICAN- » ven feb 27, 2004 6:54 pm

samo79 ha scritto:Dal video dell'ultima fiera, OS4 sembra veramente quasi pronto per essere rilasciato come beta ragazzi, è fluido, ci gira tutto, nsomma manca poco alla Beta :felice:

:annu: CHE BELLO!!! :riflette:

Cmq..Ikir..e' facile a dire prendi questo prendi quell'altro..ma te i soldi li hai(a proposito..a chi li hai rubati quei 1000 ? dell'A1?! :ride: :scherza: ).

Un PC non lo venderei..potrebbe sempre tornarti utile..e cmq potresti usarlo per vederti delle Demo (e non potete negare che le demo siano brutte...ok si tratta sempre di x86..ma io le A.M.O.! :eheh2: :eheh:)!

Byez!
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda ikir » sab feb 28, 2004 11:08 am

-TURRICAN- ha scritto:
samo79 ha scritto:Dal video dell'ultima fiera, OS4 sembra veramente quasi pronto per essere rilasciato come beta ragazzi, è fluido, ci gira tutto, nsomma manca poco alla Beta :felice:

Cmq..Ikir..e' facile a dire prendi questo prendi quell'altro..ma te i soldi li hai(a proposito..a chi li hai rubati quei 1000 ? dell'A1?! :ride: :scherza: ).

Un PC non lo venderei..potrebbe sempre tornarti utile..e cmq potresti usarlo per vederti delle Demo (e non potete negare che le demo siano brutte...ok si tratta sempre di x86..ma io le A.M.O.! :eheh2: :eheh:)!

Byez!

Infatti non hai capito una cippa :felice: prima di tutto io di soldi ne ho pochi purtroppo. Secondo ho consigliato di prendere il minimo di tutto, per risparmiare al massimo, e poi pian piano quando vuole upgrada. Il pc a venderlo ci guadagni poco :felice:
ikir

Admin

Messaggioda -TURRICAN- » mer mar 03, 2004 8:00 pm

ikir ha scritto:
-TURRICAN- ha scritto:

Byez!

Infatti non hai capito una cippa :felice: prima di tutto io di soldi ne ho pochi purtroppo. Secondo ho consigliato di prendere il minimo di tutto, per risparmiare al massimo, e poi pian piano quando vuole upgrada. Il pc a venderlo ci guadagni poco :felice:

Orsacchiottino mio..stavo solamente scherzando (per non piangere.. :mah: ) ^_^
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Prossimo

Torna a Amiga in generale