Parole Testuali:
Siamo spiacenti di annunciarvi che il mercatino Amiga ha chiuso la propria attività.
....

elektro_fabius ha scritto:Oggi ho provato a metter un annuncio su "Mercatino Amiga"...quando mì è arrivata l'email di conferma...al fondo c'era scritto..
Parole Testuali:
Siamo spiacenti di annunciarvi che il mercatino Amiga ha chiuso la propria attività.
...
amighista ha scritto:elektro_fabius ha scritto:Oggi ho provato a metter un annuncio su "Mercatino Amiga"...quando mì è arrivata l'email di conferma...al fondo c'era scritto..
Parole Testuali:
...
Beh, c'e' sempre eBay...
elektro_fabius ha scritto:amighista ha scritto:elektro_fabius ha scritto:Oggi ho provato a metter un annuncio su "Mercatino Amiga"...quando mì è arrivata l'email di conferma...al fondo c'era scritto..
Parole Testuali:
...
Beh, c'e' sempre eBay...
Si ma ebay,t devi registrare...devi lasciar il codice fiscale...(ed io nn lo farò mai)....
Joe ha scritto:elektro_fabius ha scritto:amighista ha scritto:elektro_fabius ha scritto:Oggi ho provato a metter un annuncio su "Mercatino Amiga"...quando mì è arrivata l'email di conferma...al fondo c'era scritto..
Parole Testuali:
...
Beh, c'e' sempre eBay...
Si ma ebay,t devi registrare...devi lasciar il codice fiscale...(ed io nn lo farò mai)....
Ma dai, io compro e vendo da mesi ormai e non ho mai avuto un problema, se fai le cose con onestà che problemi ti crei?
elektro_fabius ha scritto:Oggi ho provato a metter un annuncio su "Mercatino Amiga"...quando mì è arrivata l'email di conferma...al fondo c'era scritto..
Parole Testuali:
....
elektro_fabius ha scritto:Joe ha scritto:elektro_fabius ha scritto:amighista ha scritto:elektro_fabius ha scritto:Oggi ho provato a metter un annuncio su "Mercatino Amiga"...quando mì è arrivata l'email di conferma...al fondo c'era scritto..
Parole Testuali:
...
Beh, c'e' sempre eBay...
Ma dai, io compro e vendo da mesi ormai e non ho mai avuto un problema, se fai le cose con onestà che problemi ti crei?
Non è che nn voglio fare le cose in modo onesto...nn mi va di lasciar dati personali,su internet..ci fossero sistemi sicuri ok..ma visto che nn è così,nn mi va molto!
amighista ha scritto:
Bah, io mi sono registrato da anni ormai e non ho mai avuto problemi. La paura di farsi fregare il codice fiscale e' una palla bella e buona in quanto e' facilissimo da "falsificare" (basta cambiare data e luogo di nascita), tanto la finanza controlla solo se le dichiarazioni iva corrispondono con i dati del registro cassa: non gliene frega proprio niente delle persone che effettuano la transazione, basta che paghino il giusto dazio. Tutto cio' e' ben noto ai venditori SERI, che infatti offrono la possibilita' di pagare con mezzi piu' tradizionali (e sicuri) quali bonifico o versamento postale (meglio se contrassegno).
In ogni caso: http://pages.ebay.it/help/basics/n-is-ebay-safe.html. Il "deposito di garanzia" e il "programma antifrodi" sono decisamente buoni, e l' "area feedback" e' ancora meglio IMO, in quanto il principio alla base di eBay e' l'onesta', cioe' la REPUTAZIONE: più transazioni sono state effettuate dal venditore con successo e soddisfazione dell'acquirente, piu' ti puoi fidare.
-TURRICAN- ha scritto:La cosa migliore e' leggere gli annunci su Ebay,..e contattare il venditore in privato!
Perche' su Ebay paghi molto di +,...a partire dal prezzo della spedizione del pacco..anche 20 euriz!!
E' meglio andarlo a ritirare di persona..e magari se si tratta di materiale riguardante Amiga,..andare a casa del venditore e passarci la giornata a chiacchierare tra buoni Amighisti!![]()
![]()
elektro_fabius ha scritto:Oh ma dimmi una cosa,ho visto che sugli ebay non italiani...che ti richiedon la carta di credito per registrarti...io non ce l'ho....come si fa?
Grazie
elektro_fabius ha scritto:E poi...come funziona?tu riesci a metterti subito d'accordo con chi vince l'asta (o con chi vende) o quelli di ebay,fanno da intermediari e ci guadagnano sopra?
Grazie
amighista ha scritto:eja eja alala'
-TURRICAN- ha scritto:La cosa migliore e' leggere gli annunci su Ebay,..e contattare il venditore in privato!
-TURRICAN- ha scritto:Perche' su Ebay paghi molto di +,...a partire dal prezzo della spedizione del pacco..anche 20 euriz!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti