Apertura di video olografico in maxiproiezione di folle entusiaste da tutto il mondo che giocano con il loro nuovo spinotto neurale amiga.
Un neuroproiettore trasmette alla folla la visione neurale proveniente dalla mente di uno dei visionari ingegneri commodore.
Caleidoscopi ultracool si susseguono a velocità incredibile mentre le parole dell'ingegnere si stampano nella mente degli utenti: "computing is fun".
La telecamera del maxiolografo si spostano verso il reparto desktop: il nuovo sistema operativo 3d full immersing con oggetti che circondano gli utenti fanno il loro bello spettacolo.
Un utente piange emozionato mentre un water checkmark cambia tutti i colori dell'arcobaleno intorno a lui e contemporaneamente uno stimolatore sensoriale proietta l'utente in una realtà virtuale che permette non più al sistema operativo ma alla mente umana un vero multitasking sensoriale ed emozionale.
Il videogioco più gettonato è quello per i quali folle di utenti fanno la fila è il lancio della boing ball.
Il simbolo dell'agonia amiga è ora usato per esorcizzare i fantasmi di quei pochi settantenni che provengono dalla prima generazione amiga.
Il momento clue della convention è il discorso del proprietario di amiga inc:
tutti gli oloproiettori sono su di lui e il suo discorso è esaltante trasmettendo tramite amiga-net le sue emozioni ed idee sul futuro di amiga.
Il vecchietto prende la parola e lanciata anche lui con disprezzo una boing ball sulla folla, mentre con un gesto della mano dipinge nell'aria un'enorme checkmark, per dire solo poche parole: Scusatemi se parlo! Sono un nostalgico! Sapete che ho sempre amato amiga da ben prima della mia acquisizione di tutta la sua tecnologia! Cinquant'anni fa avevo fatto una promessa al mondo ed oggi questo è realtà! portare un amiga in ogni casa! E non mi sono dato pace finchè non ci sono riuscito! Quanto è vero che mi chiamo bill gates!"
Tripudio di folla...