*AmigaMARK V1.001* programma per effettuare test
http://member.ycn.com/~hausrup/
*Euph0ria 0.24* interfaccia per AmiNetRadio, Kaya or AmigaAMP
http://www.christianrosentreter.com/rel ... hp?lang=en
ikir ha scritto:No si potrebbe fare un radio con le musiche storiche di giochi Amiga, di demo e anche quelle più moderne tipo la colonna sonora di The Shadow Of The Third Moon che fa venir i brividi
JohnOne ha scritto:ikir ha scritto:No si potrebbe fare un radio con le musiche storiche di giochi Amiga, di demo e anche quelle più moderne tipo la colonna sonora di The Shadow Of The Third Moon che fa venir i brividi
Si', ma dovete anche aprire una rubrica di metal: QUELLA E' MIA!
amighista ha scritto:[quote="Amiga-One
Inoltre voglio anche l'angolo della Dance Mix in forza del mio passato di DJ sia disco che radiofonico.
He He......![]()
Amiga-One ha scritto:amighista ha scritto:Amiga-One ha scritto:
Inoltre voglio anche l'angolo della Dance Mix in forza del mio passato di DJ sia disco che radiofonico.
He He......![]()
![]()
![]()
Libero, c'e' ancora qualche esperienza che non hai fatto nella vita? Camel Trophy? Bungee jumping?
Bungee jumping no e non lo faro mai piuttosto mi butto giu con un paracadute, Camel Trophy non mi dispiacerebbe affatto.......chi lo sa magri in un prossimo futuro.
scherzi a parte di lavori in 35 anni ne ho fatti a iosa compreso il Barman con grosso successo ero uno dei barman con formazione A.I.B.E.S. piu quotati sulla piazza sono anche un Sommelier non professionista A.I.S. (ovviamente ho avuto per qualche anno un Bar) piu esperienze di animazione in villaggi ecc. ecc...... e tante altre cosuccie, che dire prossimamente ne faró un libro........He He He
O.T.
Per chi non lo avesse ancora capito vi sto scrivendo dal treno che mi sta portando in vacanza, potenza dei mezzi informatici!!!!!!!!!!
P.S.
Amighista ma hai ricevuto le mie ultime due comnicazioni??
Te lo chiedo perchè non mi hai risposto.
Sciao belli.
Amiga-One ha scritto:(potenza delle FS e del mio TREO 600)
Amiga-One ha scritto:devo contraddirti al massimo la rubrica Metal la si cura insieme .......come lo spiego altrimenti a bruce degli IRON MAIDEN.....???
ikir ha scritto:In futuro potremmo anche lanciare un radio dell'Ikir Sector
Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti