Interessante software

Riflessioni, eventi, curiosità

Interessante software

Messaggioda superfolletto » ven dic 26, 2003 10:58 am

*AmigaMARK V1.001* programma per effettuare test
http://member.ycn.com/~hausrup/

*Euph0ria 0.24* interfaccia per AmiNetRadio, Kaya or AmigaAMP
http://www.christianrosentreter.com/rel ... hp?lang=en
superfolletto

Veterano

Messaggioda ikir » sab dic 27, 2003 2:08 pm

In futuro potremmo anche lanciare un radio dell'Ikir Sector :felice:
ikir

Admin

Messaggioda moly » sab dic 27, 2003 2:43 pm

Eccoci ancora in diretta su IkS-Radio-Evolution 24 ore su 24, 7 giorni su 7! vi propiniamo ora il 'nuovo' greatest hits di Mino Reitano: Italia :rock: , rimanete con noi! :scherza:

Scherzi a parte potrebbe essere un bella idea! io potrei gestire la rubrica di cucina :ride: ...molto adatta per un portale dedicato all'information technology :ammicca: !
moly

Eroe

Messaggioda ikir » lun dic 29, 2003 2:13 pm

Ah ah ah moly :ahah:

No si potrebbe fare un radio con le musiche storiche di giochi Amiga, di demo e anche quelle più moderne tipo la colonna sonora di The Shadow Of The Third Moon che fa venir i brividi :annu:
ikir

Admin

Messaggioda JohnOne » lun dic 29, 2003 3:53 pm

ikir ha scritto:No si potrebbe fare un radio con le musiche storiche di giochi Amiga, di demo e anche quelle più moderne tipo la colonna sonora di The Shadow Of The Third Moon che fa venir i brividi :annu:

Si', ma dovete anche aprire una rubrica di metal: QUELLA E' MIA! :rock:
JohnOne

Messaggioda elektro_fabius » lun dic 29, 2003 5:00 pm

Io c sono!
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda -TURRICAN- » lun dic 29, 2003 7:43 pm

ikir ha scritto:No si potrebbe fare un radio con le musiche storiche di giochi Amiga, di demo e anche quelle più moderne tipo la colonna sonora di The Shadow Of The Third Moon che fa venir i brividi

Beh, sarebbe una bella ideuzza, anche se radio che trasmettono musiche dei giochi e delle demo amiga gia' esistono, io per esempio sento quella di Back2Roots! ( http://www.back2roots.org/Radio ) :figooo:
Sono mdz(ovvero mod-zip), quindi si puo' ascoltare tranquillamente anche con un 56kb, perche' non e' stream(ovvero le radio con mp3, che man mano vengono scaricati a pezzi, e se si possiede un 56kb si hanno tempi morti..), ma automaticamente vengono scaricati gli mdz interi ed eseguiti!
La consiglio a tutti gli amanti dei giochi amiga e della Demo Scene(anche quella PC)!

Cmq, se volete creare una radio-online avete di fronte a voi(si fa per dire..) la DIVINA conoscenza delle musiche AMIGA & C64! :eheh: :ammicca: :figooo:

Allora..se l'idea vi gusta io sono qui!
:ammicca: :figooo:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda Amiga-One » lun dic 29, 2003 8:14 pm

JohnOne ha scritto:
ikir ha scritto:No si potrebbe fare un radio con le musiche storiche di giochi Amiga, di demo e anche quelle più moderne tipo la colonna sonora di The Shadow Of The Third Moon che fa venir i brividi :annu:

Si', ma dovete anche aprire una rubrica di metal: QUELLA E' MIA! :rock:

E no caro John anche se ti scrivo dal mio comodo lettone in Wagon lits (potenza delle FS e del mio TREO 600) devo contraddirti al massimo la rubrica Metal la si cura insieme .......come lo spiego altrimenti a bruce degli IRON MAIDEN.....???
Inoltre voglio anche l'angolo della Dance Mix in forza del mio passato di DJ sia disco che radiofonico.

He He...... :annu: :eheh2:
Libero Moschella aka "Amiga-One"
Alternative Holding Group S.r.l.
Tecnologia e design alternativo per gente innovativa.

24127 Bergamo -BG- Italy

Cell: 334-1234598
Web Site: www.ati-innovations.com

Vendita e assistenza sistemi informatici e software, sviluppo grafica e siti web

Immagine
Amiga-One

Maestro

Messaggioda amighista » lun dic 29, 2003 8:24 pm

[quote="Amiga-One

Inoltre voglio anche l'angolo della Dance Mix in forza del mio passato di DJ sia disco che radiofonico.

He He...... :annu: :eheh2:[/quote]

:wow: :wow:

Libero, c'e' ancora qualche esperienza che non hai fatto nella vita? Camel Trophy? Bungee jumping? :ahah:
amighista

Eroe

Messaggioda Amiga-One » lun dic 29, 2003 9:03 pm

amighista ha scritto:[quote="Amiga-One

Libero, c'e' ancora qualche esperienza che non hai fatto nella vita? Camel Trophy? Bungee jumping? :ahah:[/quote]

Bungee jumping no e non lo faro mai piuttosto mi butto giu con un paracadute, Camel Trophy non mi dispiacerebbe affatto.......chi lo sa magri in un prossimo futuro.
scherzi a parte di lavori in 35 anni ne ho fatti a iosa compreso il Barman con grosso successo ero uno dei barman con formazione A.I.B.E.S. piu quotati sulla piazza sono anche un Sommelier non professionista A.I.S. (ovviamente ho avuto per qualche anno un Bar) piu esperienze di animazione in villaggi ecc. ecc...... e tante altre cosuccie, che dire prossimamente ne faró un libro........He He He

O.T.
Per chi non lo avesse ancora capito vi sto scrivendo dal treno che mi sta portando in vacanza, potenza dei mezzi informatici!!!!!!!!!!

P.S.
Amighista ma hai ricevuto le mie ultime due comnicazioni??
Te lo chiedo perchè non mi hai risposto.

Sciao belli.
Libero Moschella aka "Amiga-One"
Alternative Holding Group S.r.l.
Tecnologia e design alternativo per gente innovativa.

24127 Bergamo -BG- Italy

Cell: 334-1234598
Web Site: www.ati-innovations.com

Vendita e assistenza sistemi informatici e software, sviluppo grafica e siti web

Immagine
Amiga-One

Maestro

Messaggioda moly » lun dic 29, 2003 10:42 pm

Amiga-One ha scritto:
amighista ha scritto:
Amiga-One ha scritto:

Libero, c'e' ancora qualche esperienza che non hai fatto nella vita? Camel Trophy? Bungee jumping? :ahah:

Bungee jumping no e non lo faro mai piuttosto mi butto giu con un paracadute, Camel Trophy non mi dispiacerebbe affatto.......chi lo sa magri in un prossimo futuro.
scherzi a parte di lavori in 35 anni ne ho fatti a iosa compreso il Barman con grosso successo ero uno dei barman con formazione A.I.B.E.S. piu quotati sulla piazza sono anche un Sommelier non professionista A.I.S. (ovviamente ho avuto per qualche anno un Bar) piu esperienze di animazione in villaggi ecc. ecc...... e tante altre cosuccie, che dire prossimamente ne faró un libro........He He He

O.T.
Per chi non lo avesse ancora capito vi sto scrivendo dal treno che mi sta portando in vacanza, potenza dei mezzi informatici!!!!!!!!!!

P.S.

Sciao belli.

Io da bambino una volta sono morto :kaput: (chiedetelo pure a mio cuggino :ride: ) ! conta qualcosa ?? :scherza:
moly

Eroe

Messaggioda amighista » mar dic 30, 2003 12:10 am

amiga-one ha scritto:P.S.

Sciao belli.

quali comunicazioni? per quelle relative al monitor ti ho gia' risposto... :riflette:
amighista

Eroe

Messaggioda JohnOne » mar dic 30, 2003 3:59 am

Amiga-One ha scritto:(potenza delle FS e del mio TREO 600)

TREO 600: invidia VIOLENTA!!! :incaz2:

Amiga-One ha scritto:devo contraddirti al massimo la rubrica Metal la si cura insieme .......come lo spiego altrimenti a bruce degli IRON MAIDEN.....???

Ma io pensavo roba piu' "leggera e sana"... Che ne so... SEPULTURA!!! :eheh2:

ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTS!!!!!
BLOODY ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTS!!!!!
:wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow:
:rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:
JohnOne

Messaggioda JohnOne » mar dic 30, 2003 4:02 am

moly ha scritto:Io da bambino una volta sono morto :kaput: (chiedetelo pure a mio cuggino :ride: ) ! conta qualcosa ?? :scherza:

E che il mio Custode ha deciso di farmi sapere la sua esistenza conta? :eheh2:
JohnOne

Messaggioda elektro_fabius » mar dic 30, 2003 12:22 pm

ikir ha scritto:In futuro potremmo anche lanciare un radio dell'Ikir Sector :felice:

Cmq,ora che mi ci fate pensare....qualche anno fa (prima metà anni 90),un mio amico lavorò in una radio locale e mi disse che per gestire i programmi radio,spot,jingle etc...usavano un A500HD :annu:

Ed anche nella tv locale,sempre qui da me,ancora oggi si posson riconoscer alcune scritte pubblicitarie,realizzate con un Amiga 500-2000...riconosco il tratto in stile "Deluxe Paint" :ahah:
elektro_fabius

Eroe

Prossimo

Torna a Amiga in generale