Ciao,
qualcuno ha connesso l'Amiga ad internet tramite ADSL?
Se si, potreste dirmi sw e hw utilizzato?
Grazie,
Fabio
amighista ha scritto:ora che mi viene in mente, io non ho adsl, ma fibra ottica. E il mio provider usa DHCP per effettuare la connessione. La mia domanda a m3x e co. e' questa: OS4 includera' un client (tipo dhcpd) per tale protocollo di configurazione della rete?
m3x ha scritto:amighista ha scritto:ora che mi viene in mente, io non ho adsl, ma fibra ottica. E il mio provider usa DHCP per effettuare la connessione. La mia domanda a m3x e co. e' questa: OS4 includera' un client (tipo dhcpd) per tale protocollo di configurazione della rete?
Si, è già incluso, e felicemente testato con fastweb
Ciao
Tom Cruis ha scritto:m3x ha scritto:amighista ha scritto:ora che mi viene in mente, io non ho adsl, ma fibra ottica. E il mio provider usa DHCP per effettuare la connessione. La mia domanda a m3x e co. e' questa: OS4 includera' un client (tipo dhcpd) per tale protocollo di configurazione della rete?
Ciao
Maledetto lo voglio!
ikir ha scritto:Tom Cruis ha scritto:m3x ha scritto:amighista ha scritto:ora che mi viene in mente, io non ho adsl, ma fibra ottica. E il mio provider usa DHCP per effettuare la connessione. La mia domanda a m3x e co. e' questa: OS4 includera' un client (tipo dhcpd) per tale protocollo di configurazione della rete?
Ciao
Maledetto lo voglio!
AmigaOne o FastWeb?
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti