Qualkuno di buona volontà ke mi dia una mano please!
Vintage ha scritto:A distanza di molto tempo ho riscaricato l'ultimo WinUae e devo dire ke si sono fatti passi da gigante!non esistono + tutte quelle incompatibilità ke mi avevano fatto odiare il suddetto emulatore su pc, e i giochi vanno alla grande, però pur seguendo la guida non sono riuscito a salvare durante il gioco, anke perkè non ho ben capito se si deve salvare per forza dove lo prevede il gioco (come su Amiga vero) oppure se si può salvare in qualunque momento del gioco come nella maggior parte degli emulatori..
Qualkuno di buona volontà ke mi dia una mano please!
Vintage ha scritto:Grazie Turrican sei stato gentilissimo come al solito ma non ho capito ancora una cosa, WinUae permette di salvare in qualsiasi momento oppure rispetta i tempi dei giochi? Cioè i punti in cui un gioco prevede il salvataggio. Seconda cosa, se uso un disco vuoto creato con WinUae devo metterlo in una cartella particolare per farglielo vedere? Oppure devo togliere l'adf del gioco mettere quello vuoto e poi salvare? Tu dici ke salva sullo stesso adf e naturalmente non voglio ke sia così, voglio i salvataggi a parte. Ti chiedo questo perkè quando scompatti WinUae si crea delle cartelle "SaveStates" "SaveImages" ecc...
Ancora sinceramente non è chiaro.
Vintage ha scritto:OK!sono riuscito finalmente!! il problema stava nel fatto ke quando mettevo il disketto vuoto e facevo "save state" non vedevo comparire nessun file .uss o cmq di salvataggio perkè non facevo ok nell'emulatore per tornare al gioco.. Risolto grazie a tutti per l'aiuto!
Vintage ha scritto:Ah non serve mettere il dischetto vuoto?!? Scusate allora ke mi avete detto??? Ora provo senza mettere il floppy vuoto, però nei precedenti post mi avete detto di creare il floppy vuoto e sostituirlo al disco gioco quando si deve salvare!!!!MAH!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti