MA PORCO CAXXO!!!
Ora 'sti "estronzi" di Genesi mi hanno veramente rotto le balle!!!
Ora qualcuno mi deve spiegare perche' Genesi, che di AmigaDE non ha sviluppato UNA RIGA DI CODICE, si puo' permettere di fare una cosa del genere.
Cosa dovrebbe fare Apple col Java, allora?! L'ambiente Cocoa (Mac OS X proprietario) e' permeato di Java e assieme all'Objective-C il linguaggio di Sun e' preferenziale per lo sviluppo in questo ambiente! Senza dimenticare che Mac OS X e' l'unico OS al mondo ad equiparare la virtual machine Java integrata agli altri ambienti che usa (Classic, Carbon e Cocoa).
Senza dimenticare che sono anni che Apple corteggia Sun perche' gli venda la divisione software (e questa e' una cosa che sappiamo io, Bill Joy, Steve Jobs e pochi altri eletti

)...
Ora se tanto mi da' tanto, Apple non deve sborsare un dollaro! Se in Europa funziona cosi', basta che la sede francese di Apple apra un sito sul Java e siamo apposto, a Sun non doppiamo piu' niente!!!
No, guardate! 'Ste robe mi fanno troppo incazzare! Io non sono troppo favorevole al brevetto software, ma la tutela del diritto d'autore e della proprieta' intellettuale e' il minimo, ragazzi! A questo punto, dateci il brevetto software all'americana cosi' se uno sgarra gli schiaffi sul muso una citazione per qualche fantastiliardo e siamo tutti piu' tranquilli!