Sito Amigade.PegasosPPC ??

Riflessioni, eventi, curiosità

Sito Amigade.PegasosPPC ??

Messaggioda samo79 » lun nov 24, 2003 9:52 am

Non ci credevo ma alla fine è successo, Genesi ha aperto una sezione nel suo sito ufficiale per gli sviluppatori AmigaDE :wow:

Ovviamente non esiste nessun rifermento ad Amiga Inc. ne sono presenti loghi di marchi registrati, ora le cose sono due, o hanno vinto la causa con Amiga Inc. e quindi NOI utenti dobbiamo avere delle spiegazioni dal Bill Mc Ewen e Fleecy Moss o questa è la più grande campagna di pirateria che la storia informatica ricordi

Francamente mi sono rotto i cosiddetti, finchè non vedo un documento che attesti la legalità di questi atti mi vedo costretto ad appoggiare in toto le denunce legali di Libero

Ecco l'incredibile link:

http://amigade.pegasosppc.com/
Ultima modifica di samo79 il lun nov 24, 2003 11:09 am, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Re: Sito Amigade.PegasosPPC ??

Messaggioda amighista » lun nov 24, 2003 11:06 am

samo79 ha scritto:Non ci credevo ma alla fine è successo, Genesi ha aperto una sezione nel suo sito ufficiale per gli sviluppatori AmigaDE :wow:

Ovviamente non esiste nessun rifermento ad Amiga Inc. ne sono presenti loghi di marchi registrati, ora le cose sono due, o hanno vinto la causa con Amiga Inc. e quindi NOI utenti dobbiamo avere delle spiegazioni dal Bill Mc Ewen e Fleecy Moss o questa è la più grande campagna di pirateria che la storia informatica ricordi

Francamente mi sono rotto i cosiddetti, finchè non vedo un documento che attesti la legalità di questi atti mi vedo costretto ad appoggiare in toto le denunce legali di Libero

Ecco l'incredibile link:

http://amigade.pegasosppc.com/

Triste, veramente triste. Bill Buck ha dato ancora una volta prova di essere uno squalo e uno sciacallo... :alieno:
amighista

Eroe

Messaggioda ikir » lun nov 24, 2003 12:00 pm

Il link non funziona in questo momento :riflette:

Edit: adesso si!

Non so cosa dire :riflette: Forse hanno vinto la causa... oppure sono bastardi dentro. Non ne ho idea, vedremo.

Comunque il logo di AmigaDE c'è.
ikir

Admin

AmigaDE

Messaggioda samo79 » lun nov 24, 2003 1:07 pm

Propenderei per la seconda ipotesi, anche se vorrei sapere qualcosa di ufficiale :riflette:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

samo79

Staff

Messaggioda Böch 3343 » lun nov 24, 2003 1:09 pm

E' comunque un'ingiustizia :uffa:
Böch 3343

Veterano

AmigaDE

Messaggioda samo79 » lun nov 24, 2003 1:11 pm

In ogni caso anche se avessero vinto la causa contro Amiga Inc. loro avrebbero diritto ad un porting di AmigaDE, non è il loro AmigaDE, come possono utilizzare il marchio e il linguaggio senza nessun riferimento agli effettivi padroni del linguaggio di sviluppo ?? :mah:

E' pazzesco, non è normale questa cosa ragazzi !

Qui dobbiamo insorgere ragazzi, dire la nostra, qui si stanno calpestando i più normali diritti di marcato :skull: :sperduto: :uffa:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

samo79

Staff

Messaggioda Joe » lun nov 24, 2003 1:58 pm

Nooo! Ma com'è possibile?? Avevamo un asso nella manica e ci hanno rubato pure quello!! :triste:
Joe

Maestro

Messaggioda RKY » lun nov 24, 2003 3:29 pm

....

e se avessero l'approvazione di AInc. e pagato la licenza!?
Non potrebbe essere!??!?
:sperduto:
RKY

Maestro

AmigaDE

Messaggioda samo79 » lun nov 24, 2003 3:43 pm

Non so perchè ma ho forti dubbi..... :sperduto:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

samo79

Staff

Re: AmigaDE

Messaggioda amighista » lun nov 24, 2003 6:57 pm

samo79 ha scritto:In ogni caso anche se avessero vinto la causa contro Amiga Inc. loro avrebbero diritto ad un porting di AmigaDE, non è il loro AmigaDE, come possono utilizzare il marchio e il linguaggio senza nessun riferimento agli effettivi padroni del linguaggio di sviluppo ?? :mah:

E' pazzesco, non è normale questa cosa ragazzi !

Qui dobbiamo insorgere ragazzi, dire la nostra, qui si stanno calpestando i più normali diritti di marcato :skull: :sperduto: :uffa:

Non so quali sono i termini del contratto, ma ad AmigaInc basta dare una versione binaria e farlocca per MOS di AmigaDE...secondo me puo' essere il cavallo di troia del camionista per sputtanare definitivamente MOS e Genesi. Bill Buck se lo merita di brutto.
amighista

Eroe

AmigaDE

Messaggioda samo79 » lun nov 24, 2003 7:03 pm

Secondo me il contratto non esiste proprio, sul sito non c'è uno straccio di riferimento ad Amiga Inc.

Azzo Amiga Inc. quando parla del DE fa continuamente riferimento a TAO :riflette:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

samo79

Staff

Re: AmigaDE

Messaggioda amighista » lun nov 24, 2003 8:20 pm

samo79 ha scritto:Secondo me il contratto non esiste proprio, sul sito non c'è uno straccio di riferimento ad Amiga Inc.

Azzo Amiga Inc. quando parla del DE fa continuamente riferimento a TAO :riflette:

e allora perche' genesi e ainc litigano in tribunale?
amighista

Eroe

AmigaDE

Messaggioda samo79 » lun nov 24, 2003 8:32 pm

Penso per AmigaDE, in ogni caso anche se avessero vinto la causa devono dire che AmigaDe è un marchio registrato di Amiga Inc. (sul sito non c'è nulla a riguardo, nessuna citazione)
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

samo79

Staff

Messaggioda JohnOne » gio nov 27, 2003 1:24 am

MA PORCO CAXXO!!! :uffa:

Ora 'sti "estronzi" di Genesi mi hanno veramente rotto le balle!!!

Ora qualcuno mi deve spiegare perche' Genesi, che di AmigaDE non ha sviluppato UNA RIGA DI CODICE, si puo' permettere di fare una cosa del genere.

Cosa dovrebbe fare Apple col Java, allora?! L'ambiente Cocoa (Mac OS X proprietario) e' permeato di Java e assieme all'Objective-C il linguaggio di Sun e' preferenziale per lo sviluppo in questo ambiente! Senza dimenticare che Mac OS X e' l'unico OS al mondo ad equiparare la virtual machine Java integrata agli altri ambienti che usa (Classic, Carbon e Cocoa).
Senza dimenticare che sono anni che Apple corteggia Sun perche' gli venda la divisione software (e questa e' una cosa che sappiamo io, Bill Joy, Steve Jobs e pochi altri eletti :scherza: )...

Ora se tanto mi da' tanto, Apple non deve sborsare un dollaro! Se in Europa funziona cosi', basta che la sede francese di Apple apra un sito sul Java e siamo apposto, a Sun non doppiamo piu' niente!!! :uffa:

No, guardate! 'Ste robe mi fanno troppo incazzare! Io non sono troppo favorevole al brevetto software, ma la tutela del diritto d'autore e della proprieta' intellettuale e' il minimo, ragazzi! A questo punto, dateci il brevetto software all'americana cosi' se uno sgarra gli schiaffi sul muso una citazione per qualche fantastiliardo e siamo tutti piu' tranquilli!
JohnOne

Amiga Inc. VS Genesi

Messaggioda samo79 » gio nov 27, 2003 1:28 am

Mah credo che questi diritti siano cmq tutelati in europa... :riflette: ..in ogni caso la cosa che mi stupisce di più è l'immobilismo di Amiga Inc. di fronte a questi fatti (almeno al momento) :mah:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

samo79

Staff

Prossimo

Torna a Amiga in generale