Sembra una stupidaggine ma al giorno d'oggi è una cosa molto utile sopratutto per la navigazione su internet

samo79 ha scritto:Qualcuno sa dirmi se OS4 supporterà la rotellina del mouse ?
Sembra una stupidaggine ma al giorno d'oggi è una cosa molto utile sopratutto per la navigazione su internet
-TURRICAN- ha scritto:Cio'..vio rendete conto..senza tasto destro del mouse gli sparatutto 3d dove vanno a finire?![]()
JohnOne ha scritto:-TURRICAN- ha scritto:Cio'..vio rendete conto..senza tasto destro del mouse gli sparatutto 3d dove vanno a finire?![]()
Io sono un affezionatissimo utente della tastiera!![]()
Senza tasto destro si vive splendidamente e si controlla con molta piu' semplicita' i videogame. Io sono contrario ai troppi tasti con funzioni bizzarre.
Tom Cruis ha scritto:JohnOne ha scritto:-TURRICAN- ha scritto:Cio'..vio rendete conto..senza tasto destro del mouse gli sparatutto 3d dove vanno a finire?![]()
Io sono un affezionatissimo utente della tastiera!![]()
Senza tasto destro si vive splendidamente e si controlla con molta piu' semplicita' i videogame. Io sono contrario ai troppi tasti con funzioni bizzarre.
Anche io preferisco la tastiera nei videogames!
Ikir mi darà del vecchione antiquato!
Tom Cruis ha scritto:JohnOne ha scritto:Si vive benissimo anche senza. Pure senza tasto destro.
MAC DOCET
Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti