Con la presente vi informo degli ultimi sviluppi della faccenda AMIGA in Italia.
Non ne posso piu' delle continue scorette e oscene angherie pertanto ho preso alla fine una decisione importante. Questo e' quanto scrivevo su Amigapage in risposta a un'altro delirante commento di Seya e nel quale ho comunicato quanto segue:
@seiya
"Ne fa ne fa di grinze e se vuoi tele dico una per una, AOS e MOS in comune hanno solo una cosa la filosofia di partenza sfociata in due cose; un prodotto che sta per vedere (prima di quanto tu non possa immagginare)la luce e quello e' OS4 legale e fedele alla tradizione Amighista e l'altro che sfruttando illegalmente conoscenze altrui (codice) e sperando di vivere di luce riflessa generata dal nome e dalla fama del primo vivacchia alla giornata e questo e' il famigerato MOS.
Che poi sia giusto parlare di entrambi mi sta bene, l'importante e' che non si finisca per avere (come spesso accade) una prevalenza perniciosa di post e notizie di MOS a Discapito di AMIGA.
P.s.
Per la cronaca mi sto cominciando a stufare di questo continuo vilipendio del marchio AMIGA, per cio' che concerne il consiglio di Amighista e cioe' di far valere la legge nei confronti dell'uso che si fa illegalmente (codice alla mano) della BoingBall sul sito di pegaso-Italia sto seriamente pensando di passare per le vie di fatto.
Ti e vi comunico che lunedi ho appuntamento con il mio legale al quale probabilmente daro' mandato a procedere per un'interrogazione presso il garante.
Da utente AMIGA sin dal lontano 1985 vedere ogni giorno che passa questo schifo mi sta sempre piu' facendo montare la rabbia.
AMIGA NON MERITA TUTTO QUESTO.
D'ora in poi se sara' necessario per difendere anche i miei interessi in quanto rivenditore AMIGA e pertanto chiamato in causa indirettamente anche come parte lesa usero tutti i mezzi legali che la vigente legislazione mi mette a disposizione per evitare che cio accada.
Domani girero copia della presente anche a michele magliocca per conoscenza.
Saluti
Libero Moschella
Alternative Technology & AT graphics"
Questo e' quanto e credo che sia giunto il momento di mettere i puntini sulle i.
Ciao a tutti e buona Domenica
Libero "Amiga-One" Moschella