Sviluppo di software...e non solo.

Riflessioni, eventi, curiosità

Sviluppo di software...e non solo.

Messaggioda elektro_fabius » sab ott 11, 2003 1:48 pm

Allora,io sono unp iper testardo e sto continuando a cercare persone decise a fare il port dei loro prodotti su Amiga.
Lo sviluppatore di Skale Tracker mi ha detto che a lui piacerebbe fare una versione del suo evolutissimo tracker per AmigaPPC ma...non può in quanto non ha un'AmigaPPC.

Se lo convincessi a farmi-ci rilasciare i sorgenti (si chiamano così,giusto?)
ci sarebbe qualcuno disposto a svilupparlo?
Il fatto è che Skale non è un semplice tracker in quanto integra la tecnologia VST ed avere un programmino così su Amy,sarebbe un bel passo avanti.

Per ultima cosa vi chiedo un favore;sul sito del prog. AudioEvolution c'è una sezione dove gli utenti possono inserire quali caratteristiche vorrebbero vedere nelle prossime versioni del programma...anche qui se avete voglia inserite queste:

1)supporto della tecnologia VST di Steinberg
2)Time-Stretch e Pitch-Shiftting

www.audio-evolution.com (andate alla pagina "your input")

Grazie ragazzi,so di poter contare su di voi!!!
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda ikir » sab ott 11, 2003 6:42 pm

OK Elektro :felice:
ikir

Admin

a proposito...

Messaggioda amighista » sab ott 11, 2003 7:29 pm

mi domandavo se in OS4 saranno inclusi/supportati linguaggi tipo python o perl assieme a librerie per la GUI (a la TCL/TK, per intenderci). Vorrei sviluppare qualche programmino per i fatti miei, ma il solo pensiero di dover gestire anche le malloc() e i puntatori mi TERRORIZZA... :triste: :triste:
amighista

Eroe

Re: a proposito...

Messaggioda Joe » mar ott 14, 2003 9:48 am

amighista ha scritto:mi domandavo se in OS4 saranno inclusi/supportati linguaggi tipo python o perl assieme a librerie per la GUI (a la TCL/TK, per intenderci). Vorrei sviluppare qualche programmino per i fatti miei, ma il solo pensiero di dover gestire anche le malloc() e i puntatori mi TERRORIZZA... :triste: :triste:

Condivido le tue preoccupazioni e desideri. :riflette:
Joe

Maestro

Torna a Amiga in generale