Quelli di SamplitudeOpus mi sono sembrati incavolati...dicendo di avere preso delle fregature in passato,per quanto riguarda la pirateria e rapporti con AmigaInc ed altro.
Non va mica bene così....

elektro_fabius ha scritto:Ho provato a scrivere a varie software house per domandare che ne pensano di fare il porting dei loro prodotti su AmigaPPC (tutte sofwhouse che hanno sviluppato per Amy68k)...le risposte sono state tutte negative o quasi.
Quelli di SamplitudeOpus mi sono sembrati incavolati...dicendo di avere preso delle fregature in passato,per quanto riguarda la pirateria e rapporti con AmigaInc ed altro.
Non va mica bene così....
andcar ha scritto:Se A1 si diffondesse, anche solo un pochino, una soluzione potrebbe essere anche il software libero. In giro ce ne è molto di grande qualità.
Certo se A1 si diffondesse almeno un pochino qualche software house si avvicinerebbe.
A me il problema "niente software per via della pirateria" mi sembra proprio un "castroneria". (mi autocensuro).
Se non fosse da ANNI non esisterebbe neanche un softerino nuovo per wintel, per playstation etc,etc.
Andrea
elektro_fabius ha scritto:Probabilmente la pirateria non influisce quando tu offri un prodotto a 20 persone e 17 te lo comprano a gli altri 3 piratano;
ma nel momento in cui spendi soldi e proponi il tuo prodotto a 5 persone e 1 te lo compra e gli altri 4 piratano...qui si che senti il danno.
samo79 ha scritto:Ti sei comprato XP ?![]()
Amigista mi meraviglio di te, sopratutto per il tuo Nickname
RKY ha scritto:elektro_fabius ha scritto:Bè,anche l'ostacolo della registrazione di WinXP è facilmente aggirabile...fai una ricerca su Inet e trovi tutti i seriali che vuoi per fare l'attivazione.
Infatti.. ne trovi a valanghe...
amighista ha scritto:
Il problema e' che ad ogni SP devi rifare l'attivazione...e guai a non usare serial originali (cioe' comprati) perche' MS mette in blacklist quelli usati dai pirati...
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti