ikir ha scritto:Be i nostri betatester potrebbero farsi scappare qualcosa....
io vorrei.. ma poi dovrei ammazzarvi tutti.. e non ho tempo. Prova a chiedere a Lecta..

afxgroup ha scritto:ikir ha scritto:Be i nostri betatester potrebbero farsi scappare qualcosa....
io vorrei.. ma poi dovrei ammazzarvi tutti.. e non ho tempo. Prova a chiedere a Lecta..
Lecta ha scritto:Noi betatester non ci lasciamo mai sfuggire nulla. Tutto quello che diciamo fa parte di una precisa strategia mediatica di rilascio controllato delle informazioni. Se diciamo ALBERO non lo diciamo a vanvera così come se diciamo TZ TZ intendiamo un preciso significato.
Lecta ha scritto:Ciao,
Moana.
![]()
m3x ha scritto:Ma sei sicuro che il tuo NDA ti autorizzi a dire TZ TZ in pubblico?![]()
clros ha scritto:Visto che non ho nulla da fare, mi metto acercare con google cosa potrebbe voler dire TZ TZ.
E anche Moana...
clros ha scritto:Visto che non ho nulla da fare, mi metto acercare con google cosa potrebbe voler dire TZ TZ.
E anche Moana...
Raistlin77it ha scritto:clros ha scritto:Visto che non ho nulla da fare, mi metto acercare con google cosa potrebbe voler dire TZ TZ.
E anche Moana...
Bhè Moana si sà che era un pò troika
![]()
![]()
per tz non ho ipotesi ^^
afxgroup ha scritto:Raistlin77it ha scritto:
Bhè Moana si sà che era un pò troika
![]()
![]()
per tz non ho ipotesi ^^
anche per la prima ipotesi sei lontano..
Raistlin77it ha scritto:afxgroup ha scritto:MazinKaesar ha scritto:Propongo di fare un bel giochetto. Prendiamo 'sto tipo che odia il metal, lo
portiamo in zona di mare, lo spogliamo, lo prendiamo simpaticamente
a cinghiate sulla schiena e poi, sempre con tanta simpatia, lo gettiamo
nell'acqua gelata...
ma cosa è il metal??
come non sai cos'è il metal ?
Quando senti rumore di fonderia e sei sicuro che nelle vicinanze non ce n'è una, allora è metal
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti