Scusa... ma tu pretendi che un sistema operativo *moderno* dell'anno del signore duemila e quattro funzioni su una macchina di quindici anni prima?
Ah non sapevo che una Blizzard PPC sia vecchia di 15 anni? :))
Come puoi pretendere che AmigaOS 4 funzioni su tali macchine?
Chissa che persone poco attente, questi Amighisti che si sono presi una BlizzardPPC in attesa di un OS PPC nativo, quando invece a loro non è destinato :)
E anche se OS4 è stato pianificato per queste schede, prima sarà per A1, dopo per le Cyberstorm e mooolto dopo per tutti gli altri Amiga PPC..
Sai che bella aspettativa.
Cmq sia OS4 non mi pare offra molto da richiedere una cpu a 600 mhz.
Mi pare una trollata di basso livello Seyia.
La trollata la vedi tu e chi non la pensa come voi :)
Se non riesci a vedere la sitazione attuale di OS4 con un sistema operativo più che sufficiente per iniziare a fare programmi di un
certo spessore o fare porting di programmi da altri sistemi...
Felice tu di vivere in un mondo di Fantasia dove OS4 regna incontrstato.
Nel frattempo Pegasos e MOS vanno avanti. sviluppando ogni momento
software nuovo.
Di questo passo MOS diventerà irragiungibile e OS4 rimarrà (come continuate ad affermare) l'OS Ufficiale e basta.
Tu invece ti lamenti perche` AmigaOS 4 non funzionera` su macchine di 15 anni fa... ma dai. Non scherziamo. Se ce la fanno (e chissa`, magari ce la fanno), e` perche` fanno un miracolo, non perche` e` normale che sia cosi`.
Cavolo, quando ho detto che la maggior parte degli utenti è 68k e PPC
non ti attaccare al fatto che OS4 dovrebbe girare su 68k..per favore..
E' naturale che mi sto riferendo alle BlizzardPPC dove le beta di MOS (0.4) era stratosferica ed era così limitata..
Ma tu sei pro Pegasos per fare incazzare i rossi, e poi svanghi anche su Pegasos per fare incazzare pure i blu?
Davvero, per te c'e` Windows XP!
WindwosXP è presente a fianco di tutti gli A1 e PEgasos se non lo sai ancora.
Credi che chi Abbia un a1 o Pegasos possa andare avanti senza Windows o un MacOS?
E poi faranno meglio ancora con LongHorn! Veramente. Certo, avrai bisogno di praticamente un intero PC da usare come scheda video, ma per il resto tutto bene.
Longhorn è solo un tentativo per sbalordire la massa.
E chiarò che una persona sana di mente non accetterebbe mai di spendere milioni di hardware solo per far girare decentemente un OS del genere (i riferimenti ad OS4 sono voluti

)