AMIGATV ha scritto:io lo comprerei solo se avesse un chip grafico megliore con un buon prezzo intorno ai 500 - 600 euro!!!
ciao
Come dissi in tempi non sospetti (ad altri)..............abbi pazienza...............e sarai premiato

AMIGATV ha scritto:io lo comprerei solo se avesse un chip grafico megliore con un buon prezzo intorno ai 500 - 600 euro!!!
ciao
Amiga-One ha scritto:Come dissi in tempi non sospetti (ad altri)..............abbi pazienza...............e sarai premiato![]()
samo79 ha scritto:Ci vorrà ancora un pochino abbi pazienza
samo79 ha scritto:Ci vorrà ancora un pochino abbi pazienza
Ulix ha scritto:Ehm... mi stai chiedendo *esattamente* quel che manca![]()
Daiiiiii, diteci qualcosa... (non vale rispondere "qualcosa")
Saluti,
by
Ulix
ZenderOne ha scritto:samo79 ha scritto:Ci vorrà ancora un pochino abbi pazienza
Certo che anche tu Samir, come si dice: butti benzina sul fuoco per crearci una curiosita' a dir poco devastante![]()
![]()
![]()
Non e' che puoi anticiparci qualche briciolina di quello che sicuramente sai ??![]()
![]()
ZenderOne
m3x ha scritto:Ulix ha scritto:Ehm... mi stai chiedendo *esattamente* quel che manca![]()
Daiiiiii, diteci qualcosa... (non vale rispondere "qualcosa")
Saluti,
by
Ulix
Dopo la lunga chiacchierata al Webbit, Alan è stato categorico, poco o nulla di quanto detto in tale sede può essere divulgato al momento.
Comunque, pur non potendo citare nulla, posso dire che la versione definitiva verrà la luce in tarda estate e ci saranno novità sia per il prezzo che per le caratteristiche tecniche.
Questo è veramente tutto quanto si possa divulgare ora
m3x ha scritto:
Dopo la lunga chiacchierata al Webbit, Alan è stato categorico, poco o nulla di quanto detto in tale sede può essere divulgato al momento.
Comunque, pur non potendo citare nulla, posso dire che la versione definitiva verrà la luce in tarda estate e ci saranno novità sia per il prezzo che per le caratteristiche tecniche.
Ulix ha scritto:m3x ha scritto:
Thanks, mi bastava avere un'indicazione di disponibilità al pubblico meno generica di "uscirà quando sarà pronto"![]()
Saluti,
by
Ulix
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti