Tuxedo ha scritto:Se si fa con PostePay/PayPal e ad Empoli(Bassano mi creerebbe alcuni problemi)... PRESENTE!!!!!!!! :)
Quoto

Però penso potrei anche a Bassano

Tuxedo ha scritto:Se si fa con PostePay/PayPal e ad Empoli(Bassano mi creerebbe alcuni problemi)... PRESENTE!!!!!!!! :)
andres ha scritto:Io se si fa ad Empoli ci sono, e partecipo all'autofinanziamento; al limite anche rimandando di qualche mese l'evento se l'edificio non fosse pronto...
ilbarbax ha scritto:Per quanto mi riguarda sarei disposto ad "obolare" anche nel caso in cui non potessi partecipare.
Norrin_Radd ha scritto:ilbarbax ha scritto:Per quanto mi riguarda sarei disposto ad "obolare" anche nel caso in cui non potessi partecipare.
Quoto e concordo!
Fogg_80 ha scritto:Si potrebbe usare una forma mista per evitare un aggravio di lavoro nel caso non si raggiungesse un numero minimo di partecipanti. Ad esempio all'atto della contribuzione dichiarare se si vuol essere rimborsati o meno in caso di mancata partecipazione all'evento. In questo modo sia chi può sia chi non può esserci ad Empoli contribuirebbe alla fattibilità dell'evento.
divina ha scritto:Fogg_80 ha scritto:Si potrebbe usare una forma mista per evitare un aggravio di lavoro nel caso non si raggiungesse un numero minimo di partecipanti. Ad esempio all'atto della contribuzione dichiarare se si vuol essere rimborsati o meno in caso di mancata partecipazione all'evento. In questo modo sia chi può sia chi non può esserci ad Empoli contribuirebbe alla fattibilità dell'evento.
ottima idea
ilbarbax ha scritto:Per quanto mi riguarda sarei disposto ad "obolare" anche nel caso in cui non potessi partecipare.
ciao
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti