Eyetech riguardo A1, Via, futuro e OS4

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda ikir » lun ott 04, 2004 12:45 pm

gommo ha scritto:Hai ragione! Andrebbero ammazzati tutti, cancellati dalla faccia della terra. Dammi il cinque, amico! Se solo il mondo funzionasse come questo forum!!!

1-IL TUO IP CORRISPONDE A QUELLO DI UN UTENTE BANNATO.
2-Le multiregistrazioni non sono ammesse, leggere la netiquette. Ci sono dei problemi, scrivici allora. Se non vuoi che facciamo il tuo nome pubblicamente nel caso fossi una persona molto orgogliosa... smettila di creare utenti e attaccare il sito.

3-Come "primo" messaggio arrivare ed insultare il sito e di conseguenza chi ci lavora non è una cosa simpatica. Volete scannarvi, fatelo in privato o da qualche altra parte. Controllare nuovamente la netiquette che dice di scriverci e segnalare abusi o problemi prima di far di tutta l'erba un fascio.

@amighista
Invece di provocare altri utenti rispondi normalmente e al massimo segnala un abuso allo staff.

@alterego
(in questo invece ti fanno fare il bello e il cattivo tempo, chissà perchè...)

Si? Del tipo? Allora censuriamo tutto, così poi ci dirai che siamo dei censuratori. Spero che sia stato solo un momento di rabbia.

@tutti
Vi fa schifo il forum? Vi fa schifo lo staff? Andate da qualche altra parte.
Vi fa schifo questa sezione?
Ce ne sono stante altre, per diverse piattaforme e interessi.

Questo sito è gestito da persone che lo fanno per passione, oltretutto non possiamo essere sempre presenti. Contattiamo in privato per risolvere i problemi e non cancelliamo messaggi di conseguenza invece di insultarvi sarebbe meglio segnalare a noi l'accaduto.

Se ci sarà solo un'altro singolo post offtopic, di attacco personale ad un utente, o al sito vi avverto che:
1-La discussione verrà immediatamente chiusa.
2-Rileggetevi la netiquette prima di sparare contro lo staff o il sito.
Ultima modifica di ikir il lun ott 04, 2004 1:08 pm, modificato 4 volte in totale.
ikir

Admin

Messaggioda Zorro » lun ott 04, 2004 1:30 pm

Amiga-One ha scritto:Anche se il tono di amighista era scherzoso, avrei evitato l'ultima emoticons, che per quanto sorridente é facilmente fraintendibile.

Quell'emoticon, IMHO, andrebbe abolita del tutto da iksnet in quanto risulta effettivamente alquanto volgare...

Anche in passato (e lo sarà sicuramente anche in futuro, qualora dovesse rimanere a disposizione di chi vuole postare con una certa "leggerezza"...) è stata causa di megaflame e fraintendimenti vari per cui non vedo la necessità di metterla a disposizione degli "iksers" anche perchè qui, in genere, non si accettano di buon grado insulti personali e volgarità gratuite.

E questi sono i miei due centesimi... (di euro, ovviamente... :felice: )
- - -
Zorro
Zorro

Eroe

Messaggioda andcar » lun ott 04, 2004 1:34 pm

@tutti
Vi fa schifo il forum? Vi fa schifo lo staff? Andate da qualche altra parte.

:annu: Sante parole!!! :annu:
andcar

Veterano

Messaggioda NubeCheCorre » lun ott 04, 2004 1:54 pm

Ikir e' chiaro che questa gente si diverte a metterci uno contro l' altro e a smontare cio' che di buono c'e' tra noi utenti appassionati..

QUINDI MI RIVOLGO A TUTTI!

Cerchiamo di restare calmi e uniti adesso la situazione e' delicata! e' un momento critico ma teniamo duro sarebbe da stupidi mollare adesso e rovinare tutto!!

Forza ragazzi forza IKSNET !!!! :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda guruman » lun ott 04, 2004 1:56 pm

Amiga-One ha scritto:Le PEG sostituite dilla tutta e non dire solo mezze verita, sono state ritirate come usate (da dare poi ad eventuali tester) e fatta pagare la differenza sulle nuove (niente di più di quello che io faccio già da 4 anni)

In realta' i Peg1 senza April sono stati sostituiti con Peg Aprilized a spese di Genesi. Gli acquirenti non hanno aggiunto un cent - anzi Genesi si e' presentata a molti show (vedi Aachen 2002) con le schede cosicche' molti utenti non hanno pagato nemmeno le spese postali. Quello che poi ha fatto Genesi con i Peg1 ritirati (cioe' regalarli/venderli a 175$ a sviluppatori) non credo conti.
Per ciò che riguarda la storia dei BUG sai benissimo che gli acquirenti delle Early erano perfettamente a conoscenza (lo stesso Alan lo ha sempre detto) della natura della scheda e della possibilità che vi fossero delle correzioni da apportare, non é mai stato detto che quelle fossero la versione commerciale ultima e definitiva.

Leggo sul sito di Eyetech http://www.eyetech.co.uk/addbar.php?Add ... IGA001.HTM
Please note however that in buying an Earlybird system you are buying into a product that, from the software/firmware pont of view, inevitably needs further refinement before being able to be sold as a true consumer product.

Leggo che ci potrebbe essere bisogno di una rifinitura software/firmware. Ma non hardware. E mi pare di aver letto a suo tempo che queste schede, dal lato HW, sarebbero state uguali a quelle di produzione, ma non ci giurerei (anche se pare l'abbiano letto in molti, a giudicare dai fora internazionali in questi giorni).
potresti farmi tu le foto dettagliate della scheda con i seriali e model number dei pezzi processore compreso, sai di CPU dei due modelli c'e ne sono a bizzeffe con differenze a volte anche sostanziali.

Ho fatto l'elenco dei componenti integrati di Peg gia' due volte nell'altro thread. Il G4 e' un Freescale 7447 1000MHz, il G3 un IBM 750CXe a 600MHz (ma questo e' scritto ovunque).

Un po' mi spiace tu te la sia presa cosi' tanto: pensare che sarebbe bastato tu non commentassi a modo tuo sul Pegasos...

Saluti,
Andrea
guruman

Eroe

Messaggioda gommo2 » lun ott 04, 2004 2:23 pm

ikir ha scritto:1-IL TUO IP CORRISPONDE A QUELLO DI UN UTENTE BANNATO.

Il mio ip cambia ad ogni collegamento e appartiene alla rete di un provider nazionale che conta un certo numero di abbonati.

ikir ha scritto:2-Le multiregistrazioni non sono ammesse, leggere la netiquette. Ci sono dei problemi, scrivici allora. Se non vuoi che facciamo il tuo nome pubblicamente nel caso fossi una persona molto orgogliosa... smettila di creare utenti e attaccare ilsito.

Questa era la mia prima registrazione per altro effettuata oltre un mese fa quindi non penso di avere violato la regola.
Mi sono registrato nuovamente solo per risponderle nella sede dove sono stato ingiustamente accusato.
Sinceramente in questo momento mi sento vittima di un attacco gratuito portato a termine senza alcun elemento e pertanto chiedo che la mia precedente registrazione sia ripristinata.
Se ciò non avverrà andrò a cercare un altro forum italiano dove chiedere chiarimenti e consigli sul sistema che mi appresto ad acquistare dopo aver utilizzato un amiga1200 per otto anni.

ikir ha scritto:3-Come "primo" messaggio arrivare ed insultare il sito e di conseguenza chi ci lavora non è una cosa simpatica. Volete scannarvi, fatelo in privato o da qualche altra parte. Controllare nuovamente la netiquette che dice di scriverci e segnalare abusi o problemi prima di far di tutta l'erba un fascio.

Non capisco in che modo avrei insultato il sito quando ho solo dato ragione seppur in maniera sarcastica a un utente che esprimeva un'opinione che condivido.
Per altro trovo strano che lei inviti a utilizzare l'email quando non si è fatto scrupolo ad accusarmi pubblicamente.

ikir ha scritto:Invece di provocare altri utenti rispondi normalmente e al massimo segnala un abuso allo staff.

ikir ha scritto:Si? Del tipo? Allora censuriamo tutto, così poi ci dirai che siamo dei censuratori. Spero che sia stato solo un momento di rabbia.

Guardi è indubbio che lo scontro personale fra amighista e alterego abbia rappresentato un momento molto triste per il forum ma qui vedo una palese differenza di trattamento fra i due, così come mi ha stupito non riscontrare interesse da parte della moderazione verso certi apprezzamenti piuttosto pesanti mossi da due utenti nei confronti di un terzo, di cui per altro non condivido certo l'atteggiamento negativo di continua provocazione.

ikir ha scritto:Vi fa schifo il forum? Vi fa schifo lo staff? Andate da qualche altra parte.

Sottoscrivo pienamente e anzi auspico che nasca una sezione del forum accessibile in scrittura solo agli acquirenti dei sistemi amigaone in modo da leggere post più interessanti.

Nella speranza che questo primo incontro si riveli solo uno spiacevole malinteso Le porgo i miei saluti.
Se al contrario Lei riterrà di restare delle sue opinioni non si disturbi a rispondermi: cancelli l'account e non mi rivedrà più da queste parti.
gommo2

Messaggioda AMIGATV » lun ott 04, 2004 3:11 pm

gommo perchè sei stato bannato? da quello che ho letto eri un vecchio utente :mah:

ti avranno scambiato per utente recentemente bannato Workben82 :annu:
AMIGATV

Staff

Messaggioda ikir » lun ott 04, 2004 3:34 pm

@gommo2

1-Non solo il tuo ip combacia, ma anche browser (e sei l'unico ad usarlo sul sito) e tante altre cose.
2-Sei arrivato e come primo post hai fatto un attacco al sito.
3-HAI USATO DUE EMAIL SPAM.LA PER REGISTRARTI QUANDO VIENE RICHIESTO DI USARNE UNA AUTENTICA. Essenso le mail spam.la fasulle permettimi di avere qualche dubbio. Oltretutto il tuo profilo non è sicuro visto che le mail ricevute a tale indirizzo sono visionabili online su www.spam.la e tutti possono leggere la tua password.
4-Ti è stato detto "Ci sono dei problemi, scrivici allora". Invece hai fatto un'altra registrazione con un'altra mail fasulla per postare.

Qualcosa non va? Allora contattaci.

Rinnovo l'invito a leggere la netiquette dall'homepage.

CHIEDO ANTICIPATAMENTE SCUSA A TUTTI, ma sono costretto a chiudere la discussione per questo caso di multi-registrazione.
ikir

Admin

Precedente

Torna a Amiga in generale