Seiya ha scritto:Si, ok
però dato che il prezzo di OS4 è pari a quello di WinXP Home..
c'è da aspettarsi qualcosina in piùà non credi?
Se fosse costato per dire una 50tina di euro, per avere solo l'OS nudo e crudo
non si sarebbe tanto storto il naso.
Ma a 120 Euro, mi piacerebbe che avesse tutte gli extra di winxp :)
Ehm... guarda che il prezzo di XP (Professional) sfora abbondantemente i 300?, il prezzo cui tu fai riferimento è quello della versione OEM...
e comunque sappiamo entrambi che tutti quelli che la pensano come te avrebbero avuto da ridire anche se OS4 fosse costato non 50 ma 10?...![]()
PS: aggiungo inoltre che se XP fosse stato sviluppato dal team di OS4 sarebbe uscito nel 2014 (troppo più complesso: vai a farlo sviluppare a "sole" 40 persone, di cui il 95% part-time...) e sarebbe costato 3000?...
Micro$oft può permettersi questi lussi solo in quanto ha in mano il 90% e passa del mercato home, chiedere di essere altrettanto competitivo ad un SO che viene da 10 anni di stasi pressochè totale e che non può contare sui "numeri" (in tutti i sensi) del mondo PC è assurdo IMHO.
AmigaOS4 dovrebbe costare infatti non di più di questi 2 Os, dato che non aggiunge nulla di più oltre il sistema operativo. :)
appunto, 50 (iva inclusa) sono più che sufficienti :)
NubeCheCorre ha scritto:Se cosi' fosse non e' tanto.. e poi abbiate pazienza ma in WinXp che programmi ti danno nel sistema .. Io ho sempre visto che c'e' un paint misero che fa veramente piangere.. non mi sembra che abbia dei programmoni.. magari sbagiio pero'...
Seiya ha scritto:non è vero, perchp io il 3.5 e 3.9 li ho presi originali al prezzo che costavano.
AmigaOS4 dovrebbe costare infatti non di più di questi 2 Os, dato che non aggiunge nulla di più oltre il sistema operativo. :)
Seiya ha scritto:AmigaOS4 dovrebbe costare infatti non di più di questi 2 Os, dato che non aggiunge nulla di più oltre il sistema operativo. :)
AMIGATV ha scritto:su http://www.amigapage.it cè un commento sull'emulazione dell'os4 per altri sistemi dal titiolo "Fantainformatica" ditemi cosa ne pensate? io l'ho trovato interessante a prescindere dal personaggio chi la scritto.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti