Cosa celano i cittadini di Middle City ?

Riflessioni, eventi, curiosità

Re: Cosa celano i cittadini di Middle City ?

Messaggioda Kyle » ven giu 13, 2014 11:09 am

Dai Stefano, non puoi fare di tutta l'erba un fascio.
AmigaNews non è composta esclusivamente da utenti che sono registrati anche sugli altri forum che hai citato.
Ci sono anche utenti onesti e desiderosi di giocare a TSMC che hanno fornito al team GDG dei suggerimenti utili per migliorare il prodotto finale :ammicca:

Personalmente mi dispiacerebbe non poter più leggere circa gli sviluppi del gioco su questi forum, spero che riuscirete a superare l'amarezza e troverete la serenità per andare avanti.
Com'è il vecchio detto?
"Non ti curar di loro ma guarda avanti"... :felice:
AmigaOne X5000/20 - 4GB - RadeonHD 4670 - HD 1TB + 512GB- AmigaOS 4.1 Final Edition / MorphOS 3.16
A1200 Diamond Red - Vampire V1200 - 130 MB - CF 32GB - Gotek Drive - Coffin R59
A1200 - Blizzard 1230 IV + FPU - 34 MB - KS 3.1 - CF 4GB - ClassicWB Full
A3000 - 18 MB - KS 3.1.4 - ClassicWB 3.1.4
CDTV - 10MB - T30 - Extended roms 2.30 - KS 1.3/3.1 - built in Gotek Drive - ClassicWB 68K
A500 & A570 - 3MB - KS 1.3 - OS1.3
Kyle

Leggenda

Messaggioda tlosm » ven giu 13, 2014 11:20 am

Stefano Buonocore ha scritto:Grazie per le delucidazioni a cip060 :) , Hollywood è per diversi OS , personalmente sono un utente MacOSX - Intel e TSMC gira in modo favoloso su Mac . Comunque come DreamsArtStudio indie game invito la GDG a non intervenire più su AmigaNews , in quanto sono scocciato di sentire sempre un disco oramai ripetitivo ...una vergona , come aver trovato su nonsoloamiga un forum di utenti ( presenti anche su AmigaNews e AmigaPage ) che parlavano male di TSMC , identificandomi come" il tizio" e prospettando una mia brutta fine , siete dei gran signori . Poi c'è l'innominato che dovrebbe spiegare una volta per sempre cosa vuole e spiegare i fatti ( non lo fà probabilmente in quanto sa di mentire ) ...ciao e vergognatevi , sempre , la comunità amiga è fatta di amore , passione , collaborazione.

Stefano lasciali perdere, io ho sempre detto e me ne prendo il merito che "chi fa e ha, può giudicare. Chi invece disfa perchè non è in grado di fare e non ha, è meglio che stia in silenzio" ... Purtroppo di questa gente ce ne tanta e in pochi anni che personalmente sono tornato nella comunità mi sono sorbito chiacchiere su quello e questo oltre a sparlottate su Hyperion, Aeon, Acube e che ha solo concluso questo progetto nella sua vita... "sparlare".
Quindi come dice Kyle "fregatene"... tanto di quacqueri ce ne sono tanti ... e quello rimangono

Luigi
A 500 + ; CDTV; CD32; A 4000 040
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
#noMoreA-eonInMyHome
tlosm

Supremo

Messaggioda Stefano Buonocore » ven giu 13, 2014 3:21 pm

Grazie Ragazzi :) ....questo è lo stile della vera community Amiga :)
Stefano Buonocore

Esperto

Messaggioda Alblino » ven giu 13, 2014 3:54 pm

Personalmente aspetto da tempo di giocare alla tua creatura perché mi piacciono le avventure vecchie stile.
Poi non sono un programmatore ma ben sapevo che per girare su Win o OSX non esistevano problemi
irrisolvibili con Hollywood.
Stessa cosa per i sistemi Amiga OS4, MorphOs e credo anche Aros.
Ecco forse su Android e IOS la questione è più difficile.
Modding Amiga 500 (A500 X64) Intel i5 2500 /8 gb ram /Zotac GTX 750 ti 2gb.
Video: https://www.youtube.com/watch?v=tZ2Y1-V8H0Y
PowerMac G4 MDD Single 1.25 ghz (Silent) - 2Gb Ram - Ati 9250 128 Vram
MorphOS
Hardware OS4.1 Final coming soon (Sam o altro...)
Alblino

Supremo

Messaggioda samo79 » ven giu 13, 2014 9:40 pm

Stefano Buonocore ha scritto:Grazie per le delucidazioni a cip060 :) , Hollywood è per diversi OS , personalmente sono un utente MacOSX - Intel e TSMC gira in modo favoloso su Mac . Comunque come DreamsArtStudio indie game invito la GDG a non intervenire più su AmigaNews , in quanto sono scocciato di sentire sempre un disco oramai ripetitivo ...una vergona , come aver trovato su nonsoloamiga un forum di utenti ( presenti anche su AmigaNews e AmigaPage ) che parlavano male di TSMC , identificandomi come" il tizio" e prospettando una mia brutta fine , siete dei gran signori . Poi c'è l'innominato che dovrebbe spiegare una volta per sempre cosa vuole e spiegare i fatti ( non lo fà probabilmente in quanto sa di mentire ) ...ciao e vergognatevi , sempre , la comunità amiga è fatta di amore , passione , collaborazione.

Perdonami Stefano ma non mi sembra giusto "criminalizzare" l'intera comunità di questo forum solo perchè hai letto delle considerazioni che non gradisci .. lo dico a te come l'ho sempre detto a tutti gli altri, se hai qualche problema con altri utenti per favore segnalaci il post incriminato anzichè rispondere al tuo interlocutore in malo modo "viziando" l'intero thread, in alternativa puoi anche mandarci un messaggio privato spiegando i motivi per cui ti ritieni offeso .. poi saremo noi a verificare e valutare ..

Questo non lo dico solo per te, è un ragionamento che vale per tutti ed in tutte le situazioni, non è possibile che ogni volta si debba litigare .. insomma cercate di essere comprensivi tra di voi, anche per noi è una seccatura ..
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda Amy-Mor » sab giu 14, 2014 4:09 am

Che vergogna...tutto questo perchè mi sono "permesso" di dire che la grafica, in quel maledetto screeshoot postato, fosse brutta :sperduto:
Amy-Mor

Veterano

Messaggioda tlosm » sab giu 14, 2014 8:45 am

Amy-Mor ha scritto:Che vergogna...tutto questo perchè mi sono "permesso" di dire che la grafica, in quel maledetto screeshoot postato, fosse brutta :sperduto:

Non credo che tutto sia dovuto alla tua critica , quello che piace a te non può piacere ad un altro e così via.
A 500 + ; CDTV; CD32; A 4000 040
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
#noMoreA-eonInMyHome
tlosm

Supremo

Messaggioda Kyle » sab giu 14, 2014 9:56 am

@Ami-Mor
Infatti il flame si è creato sulla tua asserzione relativa alle tempistiche di realizzazione del giocon, non tanto sulla grafica.
Te hai espresso un tuo giudizio critico sulla grafica che Goblin ha confermato, ci stanno ancora lavorando e devono ottimizzare e migliorare il risultato complessivo.

Ma il commento relativo alle tempistiche di uscita del gioco ha scatenato polemiche e vecchi rancori legati a fatti di cui non siamo a conoscenza.
L'importante è che sia tutto rientrato :felice:
AmigaOne X5000/20 - 4GB - RadeonHD 4670 - HD 1TB + 512GB- AmigaOS 4.1 Final Edition / MorphOS 3.16
CDTV - 10MB - T30 - Extended roms 2.30 - KS 1.3/3.1 - built in Gotek Drive - ClassicWB 68K
Kyle

Leggenda

Messaggioda cip060 » sab giu 14, 2014 11:15 am

Si riferiva a ben altro stefano con l'ultimo intervento e come sappiamo tutti sappiamo anche da dove arrivano tutte le diciamo cosi critiche
con questo vuoglio dire di chiudere con queste cose e torniamo a parlare del gioco
cip060

Leggenda

Messaggioda afxgroup » lun giu 16, 2014 4:28 pm

Anche a me la grafica non piace. Non mi è mai piaciuta sin dai primi screenshot che ho visto. Cosa c'è di male a dirlo? Non abbiamo mica dato degli incompetenti o altro a i programmatori. Alcune volte le critiche possono essere fonte di migliorie. Provate ad andare su indie games e vedete che giochi 2D che ci sono. Sicuramente lì ci sono anche progetti che hanno budget maggiori. Ma dove sta il problema a criticare qualcosa? Si criticano i film, le canzoni e non si puo' criticare un videogioco?
Bah..
Elf.library.. a noi due....
The BUG Hunter.. +1..
AMIGAONE - SAM - MOANA - A1200 - A600 - A500 - C64
afxgroup

Admin

Messaggioda Kyle » lun giu 16, 2014 4:32 pm

Bentornato Andrea :felice:
Kyle

Leggenda

Messaggioda Stefano Buonocore » mar giu 17, 2014 10:27 am

Ringrazio le persone che continuano nel tempestarmi di mail , dicendomi non ti curar di loro , io vado avanti per voi amici , per le persone che da anni mi seguono e mi scrivono questi messaggi ;

"i colori mi piacciono, mi piacciono i disegni e mi piace quello sprizzo di energia che mi hanno dato nel guardarli.
Penso che per un attimo sono tornata bambina!! Community avventure grafiche..oppure...

"Accipicchia che bei disegni!!!
Fatti a manooooòòòooòòoòòo??????
Troppo belli!!!!".......................................altro...

"Li ho rigurdati adesso i didegni... ...
sono trooooppo bellini!
sono un gioiellino di pittura, degno di un ricamatore "

"Ri compilmenti di nuovo Stefano, lo so che son solo parole, ma io per il disegno manuale ci vado matta!!!!!"

Grazie agli utenti della community punta e clicca Italia

Stefano Buonocore -DreamsArtStudio indie games
Stefano Buonocore

Esperto

Messaggioda Amy-Mor » mar giu 17, 2014 12:18 pm

Stefano Buonocore ha scritto:Ringrazio le persone che continuano nel tempestarmi di mail , dicendomi non ti curar di loro , io vado avanti per voi amici , per le persone che da anni mi seguono e mi scrivono questi messaggi ;

"i colori mi piacciono, mi piacciono i disegni e mi piace quello sprizzo di energia che mi hanno dato nel guardarli.
Penso che per un attimo sono tornata bambina!! Community avventure grafiche..oppure...

"Accipicchia che bei disegni!!!
Fatti a manooooòòòooòòoòòo??????
Troppo belli!!!!".......................................altro...

"Li ho rigurdati adesso i didegni... ...
sono trooooppo bellini!
sono un gioiellino di pittura, degno di un ricamatore "

"Ri compilmenti di nuovo Stefano, lo so che son solo parole, ma io per il disegno manuale ci vado matta!!!!!"

Grazie agli utenti della community punta e clicca Italia

Stefano Buonocore -DreamsArtStudio indie games

E con questo cosa vorresti dimostrare?
Ti rendi conto che mostri un atteggiamento poco professionale?