Stefano Buonocore ha scritto:Grazie per le delucidazioni a cip060 :) , Hollywood è per diversi OS , personalmente sono un utente MacOSX - Intel e TSMC gira in modo favoloso su Mac . Comunque come DreamsArtStudio indie game invito la GDG a non intervenire più su AmigaNews , in quanto sono scocciato di sentire sempre un disco oramai ripetitivo ...una vergona , come aver trovato su nonsoloamiga un forum di utenti ( presenti anche su AmigaNews e AmigaPage ) che parlavano male di TSMC , identificandomi come" il tizio" e prospettando una mia brutta fine , siete dei gran signori . Poi c'è l'innominato che dovrebbe spiegare una volta per sempre cosa vuole e spiegare i fatti ( non lo fà probabilmente in quanto sa di mentire ) ...ciao e vergognatevi , sempre , la comunità amiga è fatta di amore , passione , collaborazione.
Perdonami Stefano ma non mi sembra giusto "criminalizzare" l'intera comunità di questo forum solo perchè hai letto delle considerazioni che non gradisci .. lo dico a te come l'ho sempre detto a tutti gli altri, se hai qualche problema con altri utenti per favore segnalaci il post incriminato anzichè rispondere al tuo interlocutore in malo modo "viziando" l'intero thread, in alternativa puoi anche mandarci un messaggio privato spiegando i motivi per cui ti ritieni offeso .. poi saremo noi a verificare e valutare ..
Questo non lo dico solo per te, è un ragionamento che vale per tutti ed in tutte le situazioni, non è possibile che ogni volta si debba litigare .. insomma cercate di essere comprensivi tra di voi, anche per noi è una seccatura ..