divina ha scritto:infatti e poi anche io sono amico di Samir![]()
solo che in merito a questi argomenti abbiamo pareri opposti

divina ha scritto:Io sarei molto felice che tu ed altri utenti di MorphOS tiraste fuori elementi non positivi di MorphOS, infatti trovo negativo che si analizzi poco MorphOS in tal senso, ne gioverebbe molto per MorphOS, così che gli sviluppatori (es. Fabien che ci legge tutti i giorni) prenderebbero spunto da ciò per risolvere problemi emersi.
Se vi fate un giro su #morphos IRC noterete che vi è un gran numero di sviluppatori di MorphOS (oltre a normali utenti e betatester) che sono sempre disponibili ad accettare consigli per migliorare il Sistema Operativo ed a rispondere a domande più o meno complesse.
Io MorphOS non ce l'ho a parte qualche click a Pianeta Amiga od il classico "sentito dire" per cui sarebbe piuttosto complicato chiedere cosa e dove migliorare, almeno la mia prassi a differenza di altri nei confronti di OS4 è questa
divina ha scritto:Per il discorso SDL non ho mai rilevato problemi in MorphOS, cmq in generale da sempre SDL funziona bene in AmigaOS4.1.x da quello che ho visto, quindi se vi è un miglioramento in termini di performance tanto meglio.
Veramente la versione OS4 di SDL aveva diversi problemi fino ad un annetto fa e non va sottovalutata visto che una gran parte dei programmi ne fa uso, anche su MorphOS
divina ha scritto:In merito a ciò penso cmq che sia un aspetto non molto significativo, considerando che a mio parere i problemi di AmigaOS4.x partono dal basso, dalla struttura di base che è fatta con i piedi; come già detto in altre occasioni "se la base è solida e ben strutturata sopra ci puoi costruire il tuo piccolo castello, altrimenti prima o poi crolla tutto".
Quelle parti che dici essere fatte con i piedi, se ben capisco sono il WB ed il 3D, nessuno dei due è legato alle SDL, per il resto non c'è differenza alcuna tra OS4 e MOS anzi OS4 mi pare ben più avanzato in certo punti "che partono dal basso" (DOS, memoria virtuale, resource tracking ecc..) ma
divina ha scritto:Da ultimo un mio parere riguardo ad amigans.net (che hai citato), beh ti posso dire che ho cestinato (e svuotato) l' url amigans.net, poichè è diventato un "covo di fan boys"
,ove non si parla e NON si può neppure parlare di MorphOS, è bandito MorphOS
![]()
Francamente ridicolo vedere un url che obbliga ad un visione unilaterale in ambito informatico![]()
Purtroppo il fanatismo rende ciechi.
ciao![]()
Non credo che se vado su MorphZone mi faranno aprire thread OS4, fanatismo per fanatismo ...
In ogni caso quando ti devi leggere le sempre più frequenti panzane su Amigaworld dove si esalta un Mr Commodore USA dell'occasione per il solo fine di soddisfare l'ego personale ...
Se io fossi uno sviluppatore OS4 starei di sicuro meglio su Amigans dove almeno ci si può parlare senza che accadano flame ogni 3X2