lanci l' installer e gli fai installare tutto quanto, ok ? quando ha finito lo rilanci una seconda volta e gli dici di fare un update. A quel punto ( vado a memoria ) l' ultima o penultima voce dovrebbe chiamarsi monitor setting ( o monitor update ). Scegli quella voce e li' ti chiedera' la frequenza di scansione orizzontale.. tu lascia quella che ti indica lui che dovrebbe essere 31 Khz. Finito questo passaggio e quindi finita l' installazione di picasso96, procedi con l' installazione dei driver video ( nel mio caso del MMCD, nel tuo con i driver Prometheus ).
Ora sulla Mediator, io faccio cosi' ma non e' detto che la procedura sia la stessa per la Prometheus :
Rinomino il file in devs/monitor CyberVision643D in Voodoo.
Nel tooltype dell' icona Voodoo ( ex CyberVision643D ) cambio il nome nel campo " BoardType=" da CyberVision643D a Voodoo, salvo e riavvio.
Lancio Picasso96Mode e nel menu' in alto premendo il tasto dx del mouse nella voce " Attach Settings to : " gli indico la Voodoo.
A sto punto lui mi refresha la lista dei modi video disponibili in Picasso96Mode e posso cominciare a testartli o editarli uno per uno.
Una volta finito salvo ed in automatico riavvio

Spero vi possa aiutare, sperando anche che la procedura d' installazione non differisca di molto