@macgyverPPC
Concordo con te nel vedere Sam come banco di prova per i futuri Amiga, vedremo..
@Samo79
infatti realizzare qualcosa e muoversi è compito di Hyperion (amiga inc. non la sto + nominando, chissà se esiste ancora..... :) ), dovrebbe sbattersi in tal senso verso possibili partner e stringere accordi, come ho già detto
@
non cito chi per fare un discorso generale :)
io a parole e con il cuore continuo a supportare amiga (ho anche scritto ad Amiga inc., Hyperion e pure a Sony of America (l'unica che mi ha risposto dimostrando professionalità) perchè credo in amiga. Non compro Sam perchè per me non corrisponde al mio concetto di Amiga, ha un hardware molto obsoleto e costa come un pc di fascia medio/alta e questo per me non è il modo per far tornare Amiga (ma Sam ripeto non è un' Amiga ma una scheda madre embedded sul quale ci gira anche Amiga OS) . Poi pensala come vuoi, se per esempio Amiga OS 4.x fosse uscito per Ps3 me lo sarei già comprato, non devo giustificarmi, compro quello che per me è valido..... non è che devo comprare con il paraocchi una Sam solo perchè ora ci gira Amiga Os, il fanboysmo lo lascio ad altri