bisogno? (...di qualcosa sul sito)

samo79 ha scritto:Alessandro Gerelli ?
girello71 ha scritto:Bhe, diciamo che la mia idea per ora e' appunto mettere solo link a siti esterni italiani e di nota fama...
per esempio, ne ho da parte alcuni stranieri che non metteremo; ma dato che sono interessanti (schemi elettrici di tutti i modelli Amiga) sto contattando i relativi gestori per:
1- scaricare i file (gia' fatto)
2- metterli on line su amiga.it
E poi si vedra'...
girello71 ha scritto:ripeto la domanda... ;-)
bisogno? (...di qualcosa sul sito)
-TURRICAN- ha scritto:girello71 ha scritto:Bhe, diciamo che la mia idea per ora e' appunto mettere solo link a siti esterni italiani e di nota fama...
per esempio, ne ho da parte alcuni stranieri che non metteremo; ma dato che sono interessanti (schemi elettrici di tutti i modelli Amiga) sto contattando i relativi gestori per:
E poi si vedra'...
Cosa leggono i miei occhi...schemi elettrici di tutti i modelli amiga (non che di elettronica io ne sappia un gran che'..ma mi fanno sempre bene quegli schemi..).
A proposito dei tuo sito Samo79...nell'articolo9 Amiga di Tgm tra i vari link c'e' anche il tuo sito..ma ...NON QUELLO DELL IKSNET?????!!!!!!
![]()
![]()
samo79 ha scritto:-TURRICAN- ha scritto:girello71 ha scritto:Bhe, diciamo che la mia idea per ora e' appunto mettere solo link a siti esterni italiani e di nota fama...
E poi si vedra'...
Cosa leggono i miei occhi...schemi elettrici di tutti i modelli amiga (non che di elettronica io ne sappia un gran che'..ma mi fanno sempre bene quegli schemi..).
A proposito dei tuo sito Samo79...nell'articolo9 Amiga di Tgm tra i vari link c'e' anche il tuo sito..ma ...NON QUELLO DELL IKSNET?????!!!!!!
![]()
![]()
Ti assicuro che non li ho pagati per farmi citare il sito, infatti hanno messo l'indirizzo vecchio![]()
Cmq sono ultra orgoglioso di una citazione da TGM !!!
samo79 ha scritto:Come ti permetti brutto bagarospo !!![]()
Hanno messo il mio perchè sono un collaboratore dello staff di TGM
samo79 ha scritto:Grazie, ma ora non mi diventare come Emilio Fede![]()
Nella recensione ci sono cmq siti utili come quello a WinUAE e Amithlon, lo so che non ci sono i siti attivi Amiga, ma quella recensione purtoppo è dedicata ai non amighisti
girello71 ha scritto:uno che si presenta come Girello, e che si firma Ale, non vi fa venire in mente qualcosa che ha a che fare con amiga.it?
mah... questi giovani... :-)))
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti