www.amiga.it

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda girello71 » mer mar 03, 2004 6:58 pm

ripeto la domanda... ;-)

bisogno? (...di qualcosa sul sito)

:ammicca:
bye, Ale
girello71

Niubbo

Amiga.it

Messaggioda samo79 » mer mar 03, 2004 7:02 pm

Beh di cose da fare ce ne sarebbero tante, un bell'abbellimeno grafico ad esempio, ma potremo cominciare dall'aggiungere un po' di link a forum che trattano anche Amiga:

http://www.webisland.net
http://www.tgmonline.it
http://forum.mcpgiochi.com/

Magari anche il mio sitarello :ride:

Bye
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda girello71 » mer mar 03, 2004 7:12 pm

Bhe, diciamo che la mia idea per ora e' appunto mettere solo link a siti esterni italiani e di nota fama...

per esempio, ne ho da parte alcuni stranieri che non metteremo; ma dato che sono interessanti (schemi elettrici di tutti i modelli Amiga) sto contattando i relativi gestori per:

1- scaricare i file (gia' fatto)
2- metterli on line su amiga.it

E poi si vedra'...
bye, Ale
girello71

Niubbo

Re: Ale ?

Messaggioda elektro_fabius » mer mar 03, 2004 7:26 pm

samo79 ha scritto:Alessandro Gerelli ? :sperduto:

Mi ricorda qcosa di EAR....o EAL....mmmhhh...... :riflette:
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda -TURRICAN- » mer mar 03, 2004 7:58 pm

girello71 ha scritto:Bhe, diciamo che la mia idea per ora e' appunto mettere solo link a siti esterni italiani e di nota fama...

per esempio, ne ho da parte alcuni stranieri che non metteremo; ma dato che sono interessanti (schemi elettrici di tutti i modelli Amiga) sto contattando i relativi gestori per:

E poi si vedra'...

Cosa leggono i miei occhi...schemi elettrici di tutti i modelli amiga (non che di elettronica io ne sappia un gran che'..ma mi fanno sempre bene quegli schemi.. :ride: ).

A proposito dei tuo sito Samo79...nell'articolo9 Amiga di Tgm tra i vari link c'e' anche il tuo sito..ma ...NON QUELLO DELL IKSNET?????!!!!!!
:inca: :skull: :alieno:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda Amiga-One » mer mar 03, 2004 8:29 pm

girello71 ha scritto:ripeto la domanda... ;-)

bisogno? (...di qualcosa sul sito)

:ammicca:

Si .......se sei daccordo aggiungerei una sezione dedicata alle iniziative/show amiga e OS Alternativi e relativi link, tipo Pianeta Amiga, AAA e Webbit a cui tra laltro dovremmo essere tutti presenti in massa come rivenditori con un nostro stand.
Oltre ad altre manifestazioni fisse o temporanie che in futuro saranno rilevate al pubblico (di sicuro almeno due nuove iniziative in fase avanzata di studio e di realizzazione entro il 2004) delle quali appena ho tutti i dettagli ti informo.
Cosa ne pensi.??? :ride:

Complimenti ancora per l'iniziativa........approfitto qui per fare i complimenti a te e tutto lo staff.
Avrei voluto farveli su Amigapage ma come promesso a Marco evito di postare per evitare inutili flamewar, dovute anche al fatto che di recente o lasciato il mio status di utente normale con una ben precisa opinione su quanto accade, per rivestire il ruolo di 3° rivenditore ufficiale in italia, e pertanto in quanto tale adesso cerco di limitare al massimo le mie esternazioni.

Ps. una domanda ma in Agonet ti hanno avvisato (io penso di no) che da tre mesi a questa parte ti cercavo. Ho lasciato nome, recapito telefonico, email, codice fiscale, partita iva e gruppo sanguino :scherza: :scherza: ma non ho mai avuto una risposta alla fine ho chiesto anche di Stefano..... se ricordo bene!!! ma non ho piu' sentito nessuno. :ammicca:
In ogni caso tutto e bene cio' che finisce bene, peccato pero', perche' avresti potuto guadagnarci anche qualcosa in termine di Dindini (???-$$$-£££), sara' per un'alra volta.

Ciao Alessandro "CAM" :scherza: girello
Libero Moschella aka "Amiga-One"
Alternative Holding Group S.r.l.
Tecnologia e design alternativo per gente innovativa.

24127 Bergamo -BG- Italy

Cell: 334-1234598
Web Site: www.ati-innovations.com

Vendita e assistenza sistemi informatici e software, sviluppo grafica e siti web

Immagine
Amiga-One

Maestro

...

Messaggioda samo79 » mer mar 03, 2004 8:40 pm

-TURRICAN- ha scritto:
girello71 ha scritto:Bhe, diciamo che la mia idea per ora e' appunto mettere solo link a siti esterni italiani e di nota fama...

E poi si vedra'...

Cosa leggono i miei occhi...schemi elettrici di tutti i modelli amiga (non che di elettronica io ne sappia un gran che'..ma mi fanno sempre bene quegli schemi.. :ride: ).

A proposito dei tuo sito Samo79...nell'articolo9 Amiga di Tgm tra i vari link c'e' anche il tuo sito..ma ...NON QUELLO DELL IKSNET?????!!!!!!

Ti assicuro che non li ho pagati per farmi citare il sito, infatti hanno messo l'indirizzo vecchio :sperduto:

Cmq sono ultra orgoglioso di una citazione da TGM !!! :ride:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

samo79

Staff

Re: ...

Messaggioda -TURRICAN- » mer mar 03, 2004 8:57 pm

samo79 ha scritto:
-TURRICAN- ha scritto:

E poi si vedra'...

Ti assicuro che non li ho pagati per farmi citare il sito, infatti hanno messo l'indirizzo vecchio :sperduto:

Cmq sono ultra orgoglioso di una citazione da TGM !!! :ride:

Hanno messo l'indirizzo vecchio?
Bah...boh..strano non mettere il link all'IksNet..e metterlo ad altri siti non cosi' "prestigiosi" :riflette:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Sito

Messaggioda samo79 » mer mar 03, 2004 9:03 pm

Come ti permetti brutto bagarospo !! :scherza:

Hanno messo il mio perchè sono un collaboratore dello staff di TGM :felice:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

samo79

Staff

Re: Sito

Messaggioda -TURRICAN- » mer mar 03, 2004 9:09 pm

samo79 ha scritto:Come ti permetti brutto bagarospo !! :scherza:

Hanno messo il mio perchè sono un collaboratore dello staff di TGM :felice:

Lo so..e cmq non mi riferivo al tuo sito (che e' 3000 volte meglio dell'IksNet, in quanto qui c'e' un gran bel forum completissimo e grandioso..e con alcuni articoli...e poi basta. Sul tuo sito..c'e' il meglio del meglio..gia' la storia Amiga SAREBBE DA INCORONARE, e tu dovresti vincere il premio nobel per migliore storia Amighista.. :ammicca: ), ma ad altri siti.
:eheh:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Recensione

Messaggioda samo79 » mer mar 03, 2004 9:15 pm

Grazie, ma ora non mi diventare come Emilio Fede :ride:

Nella recensione ci sono cmq siti utili come quello a WinUAE e Amithlon, lo so che non ci sono i siti attivi Amiga, ma quella recensione purtoppo è dedicata ai non amighisti :sperduto:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

samo79

Staff

Re: Recensione

Messaggioda -TURRICAN- » mer mar 03, 2004 9:22 pm

samo79 ha scritto:Grazie, ma ora non mi diventare come Emilio Fede :ride:

Nella recensione ci sono cmq siti utili come quello a WinUAE e Amithlon, lo so che non ci sono i siti attivi Amiga, ma quella recensione purtoppo è dedicata ai non amighisti :sperduto:

Appunto... :annu:
Bah..vedremo in un futuro articolo. :ammicca:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda Lecta » gio mar 04, 2004 11:20 am

girello71 ha scritto:uno che si presenta come Girello, e che si firma Ale, non vi fa venire in mente qualcosa che ha a che fare con amiga.it?

mah... questi giovani... :-)))

Perdonali, perché non sanno quello che scrivono... :ride: :ahah: :ahah:

Di nuovo benvenuto!
Saluti,
Stefano Guidetti
AmigaOS 4 Translator & Betatester

Qualunquemente...
Lecta

Eroe

Messaggioda ikir » gio mar 04, 2004 11:44 am

E' un onore averti qui Alessandro :annu:
ikir

Admin

Messaggioda girello71 » gio mar 04, 2004 3:44 pm

ikir ha scritto:E' un onore averti qui Alessandro :annu:

addirittura!!! no, no... un grazie va a Gabriele Favrin che in qualche ora di notte ha messo in piedi la pagina...
bye, Ale
girello71

Niubbo

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga in generale