esempio del contrario: emulazione Mac 68K su Amiga ("veloce")
quindi l'emulazione sarebbe veloce?
Emulare un A1 con G3 con un Pegasos con G3...direi che è la stessa situazione dell'emulazione 68k su Amiga.
Seiya ha scritto:quindi l'emulazione sarebbe veloce?
Emulare un A1 con G3 con un Pegasos con G3...direi che è la stessa situazione dell'emulazione 68k su Amiga.
amighista ha scritto:dimentichi che su peg l'articia e' castrato (quando non presente), quindi non potra' MAI andare veloce che sull'A1.
amighista ha scritto:In questo caso, piu' che una correzione e' una precisazione.In quel momento non avevo il tempo materiale per fare un post piu' articolato.
guruman ha scritto:amighista ha scritto:dimentichi che su peg l'articia e' castrato (quando non presente), quindi non potra' MAI andare veloce che sull'A1.
L'Articia e' "castrato"? Del tipo che con April i benchmark sono piu' veloci che con l'a1ide.device con DMA (fonte: il programmatore dell'a1ide.device)? E non di poco...
Seiya ha scritto:Le stai usando in questo momento: i driver della tua scheda video per windows.
solo che chi fa i driver di Windows è gente che ha una certa esperienza e conosce a fondo l'hardware
Non si parla di team di sviluppo che lavorano a tempo perso:))
(A parte i fratelli frieden).
Seiya ha scritto:solo che chi fa i driver di Windows è gente che ha una certa esperienza e conosce a fondo l'hardware
amighista ha scritto:Ti hanno mai spiegato che esistono le economie di apprendimento? Come credi che i Frieden e Haeuser riescano a fare il primo porting dei giochi in meno di una settimana? E non venirmi a parlare della differenza fra un gioco e un SO poiche' quella legge e' UNIVERSALE, si applica a tutto lo scibile umano e persino i ragazzetti di prima ragioneria la sanno.
Seiya ha scritto:solo che chi fa i driver di Windows è gente che ha una certa esperienza e conosce a fondo l'hardware
Non si parla di team di sviluppo che lavorano a tempo perso:))
(A parte i fratelli frieden).
Lavorare a tempo perso significa non avere una certa esperienza e non conoscere a fondo l'hardware?
Ah, bella filosofia, complimenti.....Se ho capito male spero di avere una risposta a ques'idea...
riko ha scritto:amighista ha scritto:Ti hanno mai spiegato che esistono le economie di apprendimento? Come credi che i Frieden e Haeuser riescano a fare il primo porting dei giochi in meno di una settimana? E non venirmi a parlare della differenza fra un gioco e un SO poiche' quella legge e' UNIVERSALE, si applica a tutto lo scibile umano e persino i ragazzetti di prima ragioneria la sanno.
Ora pero` manteniamoci oggettivi.
Scrivere un videogioco e un sistema operativo richiedono skills ben diverse.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti