Null ha scritto:Amighista hai rotto con il tuo estremismo, vedi di tacere tu ok?
Io tacerò solo quando la gente comincera' ad aprire l'interruttore del cervello prima di parlare. Son fatto cosi, prendere o lasciare.

Null ha scritto:E' certo che eono molto contento che finalmente l'Amiga abbia un hardware nuovo decente, seppur troppo costoso e ormai gia "superato",
ikir ha scritto:Boooooooooooooooooooooooooni![]()
Altrimenti vi BANNO TUTTIIII MUAHAHAHAHAH![]()
Scherzo
riko ha scritto:Null ha scritto:E' certo che eono molto contento che finalmente l'Amiga abbia un hardware nuovo decente, seppur troppo costoso e ormai gia "superato",
sull'hardware vecchio non sono particolarmente
d'accordo...
amighista ha scritto:Null ha scritto:Amighista hai rotto con il tuo estremismo, vedi di tacere tu ok?
Io tacerò solo quando la gente comincera' ad aprire l'interruttore del cervello prima di parlare. Son fatto cosi, prendere o lasciare.
sull'hardware vecchio non sono particolarmente
d'accordo...
Null ha scritto:amighista ha scritto:Null ha scritto:Amighista hai rotto con il tuo estremismo, vedi di tacere tu ok?
E quand'è che aprirai l'interruttore te ?sull'hardware vecchio non sono particolarmente
d'accordo...
Ah no? vabbe' :)..
il G4 800 passi.. è sufficentemente potente, seppur vecchio, ma la ram ? (per dirne una) raga A1 usa le SDR, su PC le SDR sono nate ai tempi dei P2/P3, suvvia... sono tra l'altro usciti i chipset intel nuovi per i P4 che supportano le DDR2.
elektro_fabius ha scritto:Mmmhh...per la ram è vero..le dimm sono vecchiotte.
elektro_fabius ha scritto:Null ha scritto:amighista ha scritto:Null ha scritto:Amighista hai rotto con il tuo estremismo, vedi di tacere tu ok?
E quand'è che aprirai l'interruttore te ?sull'hardware vecchio non sono particolarmente
d'accordo...
Ah no? vabbe' :)..
il G4 800 passi.. è sufficentemente potente, seppur vecchio, ma la ram ? (per dirne una) raga A1 usa le SDR, su PC le SDR sono nate ai tempi dei P2/P3, suvvia... sono tra l'altro usciti i chipset intel nuovi per i P4 che supportano le DDR2.
Mmmhh...per la ram è vero..le dimm sono vecchiotte.
ZenderOne ha scritto:Ma la rincorsa dei FantaHertz e affini mi sembra vada legato anche all'efficienza di un sistema operativo (che Winzoz non ha mentra AmigaOS ha)...
riko ha scritto:ZenderOne ha scritto:Ma la rincorsa dei FantaHertz e affini mi sembra vada legato anche all'efficienza di un sistema operativo (che Winzoz non ha mentra AmigaOS ha)...
Questo si che e` parlare.
Per il 90% dei compiti, i PC moderni sono sovradimensionati... hanno solo senso nel momento in cui oltre ai compiti oggettivi bisogna fare girare Antivirus e cazz'aqquattri vari
elektro_fabius ha scritto:Io quando mi lamento per l'hardware vecchio lo faccio per motivi di reperibilità.
Non ho voglia di fare come quando avevo il vecchio Amiga...comprare solo ed esclusivamente per corrispondenza perchè nei negozi non si trovava mai nulla..."no mi dispiace è da un po' che non teniamo più le simm...no mi spiace ormai non si trovano più" etc etc
Non mi lamento affatto delle cpu e dei MHZ.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti