Solo una domanda, a che risoluzione video massima arriva la Radeon 7000 del MicroA1 per lo sfondo di un desktop ?

samo79 ha scritto:Ottimo proprio quello che volevo sentire![]()
Solo una domanda, a che risoluzione video massima arriva la Radeon 7000 del MicroA1 per lo sfondo di un desktop ?
samo79 ha scritto:Uh la mia Radeon 9200 SE arriva al massimo a 1280*1024 32 Bit![]()
Mi sono perso qualcosa ?
m3x ha scritto: L'audio funziona, posso confermare! In questo momento ho la cuffiia ed ascolto un mp3 (Paranoimia - Art of Noise, grabbato dal mio disco in vinile)![]()
![]()
m3x ha scritto:
Nel frattempo sto anche eseguendo il "famoso" test md5 su un file da 700Mb per vedere come si comporta il DMA (sono arrivato al momento a 22 cicli di test senza errori in questa configurazione con il dma abilitato)
m3x ha scritto:
Oltre ad ascoltare mp3, calcolare md5, navigo, ho aperto il clienti di posta, Seti@home ha quasi terminato di calcolare il suo pacchetto... la sto facendo trottare!!!
(ed il dissipatore in metallo della ventolina di raffreddamento non è neanche tiepido, quasi freddo!!!)
m3x ha scritto:
Le performance mi sembrano pienamente rapportabili all'equivalente XE G3-800 Mhz, per il resto dovreste ammirare di persona la scheda (schedina in realtà) !!! Veramente... sexy!!!
m3x ha scritto:... per il resto dovreste ammirare di persona la scheda (schedina in realtà) !!! Veramente... sexy!!!
Zorro ha scritto:Effettivamente dalle foto è molto attraente... ma tu la definisci addirittura sexy ?
Dai, gli manca qualche curva per essere definita tale !
Ulix ha scritto:
Paragonabile ad una SB live! come qualità? (non so, chiedo)
Ulix ha scritto:elektro_fabius ha scritto:@Böch 3343
VIULEEENZAAAAA......SO' ATTILA...
A come Atrocità
doppia TT come Traccedia e Terrmoto
I come Ira ti Tio.....
L come Laco di sancue e... A come Adesso vengo li e ti...(non ricordo la fine)
Bella, questa me la segno....anche se non sono mai stato un fan di quel tipo di film
![]()
Saluti,
by
Ulix
m3x ha scritto:De gustibus...
Zorro ha scritto:Allora Max, puoi dirci qualcosa riguardo ai tempi previsti (più o meno) per la definizione delle caratteristiche definitive ?
m3x ha scritto:Ulix ha scritto:
Paragonabile ad una SB live! come qualità? (non so, chiedo)
Difficile a dire ascoltando tramite cuffia...![]()
Comunque credo che sulla rete puoi trovare facilmente una descrizione del chip utilizzato
m3x ha scritto:Zorro ha scritto:Allora Max, puoi dirci qualcosa riguardo ai tempi previsti (più o meno) per la definizione delle caratteristiche definitive ?
No, aspetto che Alan ci illumini con notizie a questo proposito...
Zorro ha scritto:Uhm... quindi penso proprio che i tempi saranno abbastanza lunghi... se anche voi rivenditori non avete neppure vagamente idea di quando si "bloccheranno" le specifiche allora vuol dire che la priorità dell'uscita di queste schede non è così alta...
Ma se le caratteristiche non sono ancora definitive, a che prò far girare queste schede ? Se, mettiamo, si dovesse decidere di aggiungere lo slot AGP o anche modifiche di più lieve portata, sarebbero stati inutili tutti i test fatti dagli sviluppatori e da quanti hanno ora in mano e stanno valutando le schede test... (ti fischiano le orecchie ?)
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti