samo79 ha scritto:Matteo90 ha scritto:Magari non li vendono per problemi di incompatibilità ?
Pensa, se era possibile un bel pò di utenti adesso già avrebbe una radeon hd sulle sam440.
Si ma il problema attuale è il cosa ci fai di una HD su Sam440, ok come test va bene ed anche come prestazioni generali per il WB e pure in previsione, ma AD OGGI non avresti il supporto 3D (inutile usare Wazp, andrebbe troppo lento) e tra l'altro non sarebbe supportato nemmeno l'overlay o soluzione similare per i player video, cosa che sarebbe importante da avere sopratutto sulle CPU della 440
IMHO al momento sarebbe meglio rimanere sulle classiche Radeon R100/R200 e solo in previsione prendersi una Radeon HD + eventuale adattatore, per la Sam460 il discorso è già diverso visto che cmq le Radeon HD sono fornite di default con il sistema già assemblato, anche se .. io mi prenderei una Radeon 9250 pure li .. cmq in futuro con il 4.2 le cose saranno diverse ma visto che viviamo oggi e non nel futuro ..
Sami la Mia Paura e che domani non trovi ne schede video ne adattatori ... E poi ti devi svenare per comprarle sulle aste on line con un prezzo 3 volte quello di oggi.
Poi al massimo la scheda grafica la metti nel pcee di turno e la sfrutti.