ikir ha scritto:Comick, John è un po' testone......
Non e' affatto vero! E' una misticazione della stampa comunista ai miei danni!

Ti sembro testone?

JohnOne ha scritto:Apple non e' una Monarchia: e' una Repubblica romana dove il popolo e i senatori seguono compatti loro Imperatore Dittatore Pontefice Massimo!!!! E' come nell'Antica Roma, siamo in guerra ed abbiamo accentrato tutto il potere nelle mani di un solo condottiero! Ed al termine di ogni battaglie le nostre legioni diventano piu' grandi...
-TURRICAN- ha scritto:EH???![]()
![]()
![]()
Guarda JohnOne,..io ti rispetto con tutto il cuore...ma a volte non capisco cosa tu voglia dire..boh.... . .
. . . .
-TURRICAN- ha scritto:Cmq,..puff...non c'e' risposta proporzionale alle vostre discussioni (e' meglio linux di win,..di amigaos..ecc..), come ho detto 1000 volte,..le risposte possono solo essere soggettive,..![]()
Comick ha scritto:Si, hai ragione, e la soluzione è una sola!
SkyOS cresce bene! Passiamo a skyos e siamo tutti contenti.
O al limite vi faccio io un sistema operativo.
-TURRICAN- ha scritto:
EHM...sisi..l'ho sparata grossa!!!!
Cmq...forse e' meglio MACAMYWINZLIN (WINZozz!![]()
)!!!
Comick ha scritto:Basta penzare al fatto che più ci installi applicazioni sopra più va lento!!
Ma che cazzo di sistema operativo è?????
Comick ha scritto:Basta penzare al fatto che più ci installi applicazioni sopra più va lento!!
Ma che cazzo di sistema operativo è?????
amighista ha scritto:Sinceramente, secondo me l'idea del Registry (causa regina dei rallentamenti di sistema) e' stata veramente PESSIMA. Bastava limitarsi alle specifiche MIME/mailcap, fare il catalogo dei programmi installati ed imporre agli sviluppatori in cambio della certificazione "designed for ms windows" di NON mettere i loro file .ini in posti che non siano la directory di installazione.![]()
Spero che in OS4 non facciano porcate del genere Registro di sistema.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti